Il 73enne Lawrence Knight ha incontrato il suo Labrador dopo essere stati separati da ben due anni. L’uomo è stato ricoverato nel 2019 in una casa di cura a Manchester dopo aver ricevuto la diagnosi di demenza. I medici gli avevano diagnosticato scarse capacità di comprendere, usare, pensare e conservare le informazioni.
Il 73enne era stato ricoverato nella di cura e con dispiacere, sapeva benissimo di non poter portare con sè la sua Millie, una feminuccia di Labrador. Dopo essere rimasto vedovo, Lawrence è rimasto solo. Non aveva tanti amici o parenti che andassero a fargli compagnia. La dolce Millie è diventata in poco tempo davvero importante per lui, ma dovevano separarsi. Così è finita in un rifugio.
Però del suo caso ci hanno pensato alcuni avvocati che dopo alcune udienze in Tribunale, sono riusciti a fargli incontrare. Millie ha avuto la possibilità di trasferirsi proprio nella casa di cura in riva ad un lago dove c’è il suo papà umano. Ora è diventata la mascotte di tutti gli anziani ricoverati.