Molte volte come spesso capita, sono proprio coloro che hanno ricevuto poco dalla vita o che la vivono tra mille difficoltà, che si prodigano maggiormente verso il prossimo. È proprio il caso di questa nonna 90enne che vive nella città di Ghaziabad , nello stato dell’Uttar Pradesh, in India, che tutte le mattine mette la sveglia presto per preparare da mangiare a più di 120 cuccioli randagi, i quali si trovano in canile.
Affetta da problemi fisici e già avanti con l’età, il suo amore verso questi cuccioli è talmente grande che farebbe di tutto pur di vederli felici.
È capitato che un giorno è riuscita addirittura ad incontrare e coccolare i suoi animali.
Non si può spiegare l’amore che questa anziana signora prova per questi cuccioli, dato che quello che fa per loro è un gesto di devozione totale. Il tutto è stato documentato con un video , condiviso dal rifugio o Paws in Puddle, dove di vede la donna preparare da mangiare a più di 120 cuccioli appartenenti al rifugio, con il quale l’anziana signora collabora.
“Mia nonna di 90 anni , che ha una grave osteoporosi, ha subito diverse operazioni importanti , era costretta a stare a letto, ma non ha lasciato che nulla si frapponesse tra lei e il suo amore per i cani . Si alza ogni mattina alle 4:30 per cucinare per più di 120 cani e prova a sperimentare le sue ricette perché il suo cuore è pieno solo quando si gustano tutto ciò che prepara.”, racconta un volontario.
“Dopo ogni pasto torno e lei mi chiede ‘Hanno mangiato tutti bene oggi? è piaciuto a tutti?’ e poi gli mostro i video che gli fanno scoppiare il viso in un grande sorriso. Oggi ho deciso, la porterò con me, per la prima volta”, aggiunge.
La nonna quindi ha fatto visita al rifugio per la prima volta, dove ha potuto incontrare tutti i suoi cuccioli e accarezzarli. Il momento è stato emozionante per tutti i presenti, specialmente per lei che ha potuto vedere per la prima volta chi mangiava il cibo da lei preparato. Il suo gesto è bellissimo per la comunità e ci auguriamo che molti prendano esempio da lei.