Honda NSX, la supercar ibrida apre i pre-ordini

Honda-NSX

Vuoi essere tra i primi a possedere la nuova supercar ibrida Honda NSX? Beh, se vivi nel Regno Unito e sei disposto a versare un anticipo allora puoi. Purtroppo però la supercar ibrida ti sarà consegnata solo tra due anni.

Si chiama NXS Hybrid, la casa automobilistica Honda non ha ancora annunciato il prezzo finale, non ha svelato le prestazioni al dettaglio ma ha aperto i preordini e… più di 20 automobilisti inglesi hanno già depositato 5.000 sterline (circa 6.000 euro) di anticipo per accaparrarsi l’ibrida supersportiva targata Honda.

La divisione UK della casa automobilistica Honda ha aperto i preordini per il suo nuovo modello NSX. Il pubblico dovrà aspettare ancora due anni per il lancio ufficiale della vettura, eppure Phil Crossman, Managing Director di Honda UK afferma di aver ricevuto oltre 20 depositi.

honda

L’Honda NXS Hybrid è stata mostrata al pubblico per la prima volta al Salone di Detroit nel 2012. L’auto ibrida si mostra con uno stile grintoso, molto fedele alla versione originale NSX. Per inciso, il prezzo della supercar Honda NXS supera i 100.000 euro. A quanto ammonterà la versione ibrida?

honda ibrida

La versione Honda NXS ibrida sarà alimentata da un motore a benzina V6 a inizione diretta posto nella parte posteriore, mentre due motiri elettrici alimenteranno le ruote anteriori. La coppia di motori elettrici sarà dotata di un’unità di controllo regolabile dalla coppia bilaterale così da aumentare la tenuta di strada e le prestazioni, anche in curva.

Impostazioni privacy