Perché i cocktail proteici stanno diventando una necessità per l’uomo moderno? Come scegliere un prodotto che può rivelarsi utile? In primo luogo, chi ha bisogno di questi integratori e che problemi possono risolvere?
Il direttore dell’Istituto di Ricerca Scientifico di Dietetica, medico, risponde:
-
Quanto bisogno hanno le persone di prendere cocktail proteici?
—Generalmente siamo occupati durante la giornata e sgarriamo dalla nostra dieta, questo nuoce alla salute. I cocktail proteici aiutano ad integrare gli elementi necessari al fisico nella giusta quantità. Sarete d’accordo che non solo è utile, ma anche conveniente. L’integratore proteico ha inoltre un gusto gradevole, ciò significa che lo berrete con piacere, al contrario dell’allenamento cardio.
— Quali malattie può combattere Vita Energy?
— In primo luogo, sicuramente, quelle malattie derivanti da un’alimentazione scorretta, per esempio l’obesità o la mancanza di massa muscolare. La perdita di peso con Vita Energy avviene grazie alla riduzione delle riserve di grasso e non intacca la massa muscolare, mentre i tessuti e gli organi sono protetti da un’eventuale mancanza di nutrimento. Vita Energy non irrita la mucosa gastrica ed è altamente digeribile.
— Una persona può introdurre queste miscele di nutrienti in modo indipendente nella propria dieta?
— Certo, è assolutamente sicuro, è per questo motivo che molte persone li assumono durante le diete. La cosa più importante è seguire le istruzioni e prendere il cocktail non più di 2 o 3 volte al giorno, in modo da avere il giusto apporto di proteine, e non in eccesso. La composizione del drink è bilanciata, include le proteine più comuni, grassi e carboidrati, ma in una forma facile da digerire. Per questo motivo il cocktail permette di mettere a tacere in fretta il senso di fame e mantenere tutti gli indici biochimici nel sangue.
— In che modo il cocktail influenza la perdita di peso?
— L’azione di Vita Energy è multifunzionale. Inizialmente è un aiuto per coloro che vogliono sbarazzarsi dei chili di troppo. Vita Energy contiene quelle proteine strutturali che aiutano a mantenere in buona salute l’apparato muscolo scheletrico, ovvero, muscoli, ossa e legamenti. Più lo scheletro base del corpo è in grado di lavorare bene, meno il corpo sarà incline ad accumulare grasso, e quindi più veloce ad eliminare i chili in eccesso. La seconda funzione è la normalizzazione del sistema immunitario. Quindi, con un simile supporto, il corpo può facilmente utilizzare i carboidrati in eccesso.
—Che garanzie dà Vita Energy?
— Il fatto più importante è la riduzione dell’età metabolica: l’accelerazione del processo metabolico nel corpo. L’aumento di contenuto della proteina Vita Energy all’interno del corpo facilita la crescita del tessuto muscolare. Fisiologicamente siamo fatti in modo che siano i muscoli stessi a bruciare il grasso in eccesso, estraendo glucosio da lì per il loro nutrimento. Tutto questo significa che con un uso costante di Vita Energy il benessere generale e le condizioni del fisico migliorano in modo significativo.
Articolo sponsorizzato da Vitaenergy.pro