Cagnolina filmata mentre saluta tutti i clienti che uscivano dal supermercato

cagnolina supermercatoUn’estetista di nome Leticia Americo stava per entrare all’interno di un centro commerciale di San Paolo, quando si è imbattuto in una simpaticissima cagnolina che “agitava” la zampa per attirare l’attenzione dei clienti e ricevere le loro coccole.

Intenerita dalla scena, la 24enne ha deciso di registrare un video per poi pubblicarlo sui social. La clip è diventata immediatamente virale, raggiungendo centinaia di migliaia di visualizzazioni in pochi giorni.

“Mia madre ha visto il proprietario legare il guinzaglio della cagnolina all’ingresso del supermercato e poi entrare dentro. La cagnolina non era affatto spaventata, anzi. Era tranquilla e salutava tutte le persone che passavano di là. Ho pensato che fosse davvero una scena carina e ho iniziato a registrare”, ha raccontato la ragazza.

La cagnolina era così simpatica che tutti si fermavano a salutare e a giocare un po’ con lei: “Anche mia madre non ha resistito ed è andata a salutarla. Non mi aspettavo che il video diventasse così virale. Ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni in pochi giorni”, ha detto l’estetista.

Cagnolina saluta tutti i clienti del supermercato

In un primo momento, Leticia e sua madre pensavano che il suo proprietario avesse commesso un errore a lasciare la sua cagnolina legata all’ingresso del supermercato. In realtà lei non ha manifestato nessun tipo di fastidio e si è, anzi, goduta il momento. In pochi secondi è diventata la star del supermercato (e del web). Tutte le persone che si sono imbattute in lei non hanno potuto ignorare la sua dolcezza. Leticia ha registrato diversi spezzoni inquadrando la cagnolina salutare le persone che uscivano fuori dal supermarket. Dopodichè le ha montate insieme e ha pubblicato il simpaticissimo video su Instagram.

“Ho provato un’emozione molto forte nel vederla lì, mi sono praticamente innamorata di lei. La cagnolina era molto educata e simpatica e sembrava volesse attirare l’attenzione di proposito. Con la sua simpatia si è guadagnata l’affetto di tutti, compreso il mio”

 

Impostazioni privacy