Questa dolcissima cagnolina di razza Boxer si chiama Ela, dop9 aver passato gran parte della sua vita negli stenti, ora ha una nuova famiglia ed è felice!
La storia di Ela, dopo aver vissuto una vita triste ora è la cagnolina più viziata al mondo!
Ela è una dei tanti cani vittima dell’irresponsabilità e dell’abbandono da parte dei suoi primi proprietari. Quando è stata trovata per strada era in condizioni pietose e la sua salute non era delle migliori. Sicuramente ha passato momenti difficili nella sua vita visto che era molto diffidente nei confronti degli esseri umani. Ma da un giorno all’altro, per fortuna, tutto è cambiato.
Una soccoritrice si è avvicinata a lei con la speranza di donarle una nuova vita, quella vera! C’è voluto parecchio tempo per farla abituare a lei ma grazie alla sua gentilezza, la cagnolina si è lasciata avvicinare. Così, dopo aver familiarizzato con lei, l’ha presa e portata in una clinica veterinaria per sottoporla ad una visita di controllo. La piccola è stata curata al meglio e nutrita.
Quando è stata trovata era solo pelle e ossa, era piena di parassiti. Ma piano piano grazie alle cure ricevute e alle attenzioni, Ela si è ripresa.
Chi l’ha salvata si chiama Maber e proprio lei stessa ha deciso di adottarla! Da quando la piccola boxer è entrata nella vita di Maber, tutto è cambiato.
Ora questo giovane cane ha un aspetto bellissimo e sembra aver dimenticato il dolore e la tristezza provati. La donna ha iniziato a viziarla e non le fa mancare nulla, la tratta come una figlia ed Ela si merita proprio questo!