Bimba e cane crescono insieme, a discapito di tutte quelle persone che hanno consigliato alla mamma di dividerli perché “è pericoloso”. Una donna ha voluto dimostrare che si sbagliano.
Le dicono di liberarsi del cane perché incinta, lei dimostra perché si sbagliano
Una mamma ha voluto immortalare alcuni teneri momenti che la sua bimba Clara e il suo cane Buda hanno condiviso insieme. Il video, oltre a mostrare scene bellissime, aveva anche un altro obiettivo.
Quando ha scoperto di essere incinta, alcune persone vicine a lei le hanno suggerito di sbarazzarsi del suo cane perché poteva rappresentare un pericolo per la bimba che stava per arrivare. Ma Jaqueline Fernandes non ha assolutamente seguito gli avvertimenti ricevuti, anzi. Dopo qualche tempo, ha voluto dimostrare a tutti tramite un filmato, che queste persone si sbagliavano. Così ha ripreso il profondo legame che fin da subito si era creato tra Clara e Buda, il suo cane di tre anni, per dimostrare che farli crescere insieme non comporta nessun rischio!
Buda vive con la sua mamma umana a Curitiba, una città dello stato di Paraná. Quando stava per entrare un nuovo membro di famiglia, alcune persone hanno messo in allerta la giovane donna di 26 anni. La presenza di un cane poteva rappresentare un serio rischio per la piccola. Ma la donna ha sostenuto e poi dimostrato che, prendendo qualche attenzione in più per assicurarsi che il pelo del cane non creasse infezioni all’occhio o non finisse nella bocca della bambina, tutto può funzionare se c’è un cane in casa. Ha insegnato al suo quattro zampe di avvicinarsi con la dovuta cautela alla bambina. Buda è stata anche di grande aiuto.
Le dicono di liberarsi del cane perché è incinta, lei dimostra a tutti che far crescere insieme la sua bimba con il cane non è affatto pericoloso!
Da quando è nata Clara, il cane ha adeguato spontaneamente il suo comportamento. Fin da subito ha capito che quel piccolo essere umano andava curato e tutelato. Buda è diventato più tranquillo, paziente e attento quando interagisce con lei. Prima di Clara dimostrava una indole allegra e frenetica, anche se c’è ancora oggi, di certo per tutelare la bimba, si è un po’ calmata.
Inoltre, il cagnolino ha mostrato subito un speciale legame con lei, così tanto che il primo a capire che Jaqueline era incinta è stato proprio lui! In quei giorni, il suo Golden Retriever si comportava in maniera diversa dal solito. La seguiva ovunque in casa, come se volesse sorvegliarla e proteggerla da eventuali pericoli. E quando lei si sdraiava sul divano, il cane si appoggiava sulla sua pancia. Alcune settimane dopo, la 26enne ha scoperto che era incinta ed ha compreso il motivo di quello strano comportamento. Era incinta!
Da allora, il suo amato animale ha dimostrato ogni giorno quanto fosse importante per lui la nuova arrivata. Un legame che ha voluto raccogliere in un video per dare prova di quanto sia bello che un bambino e un cane crescano insieme!
I commenti sono chiusi.