Questo cane è stato lasciato solo in una casa vuota. I suoi vecchi padroni hanno deciso di trasferirsi ma lei non era inclusa nei loro piani. È successo in Illinois. Hanno fatto gli scatoloni, riempito un camion con tutti i mobili e sono partiti lasciandola sola in quella casa vuota.
Abbandonata dopo il trasloco: questo cane aspetta per giorni dietro alla finestra con la speranza di rivedere i suoi padroni
Ha 8 anni ed è stata abbandonata in un modo crudele e insensato. Ha subito un’ingiustizia senza nemmeno lamentarsi. Nessuno l’ha sentita piangere o abbaiare. Trascorreva le sue giornate dietro una finestra. Per fortuna dei vicini di casa l’hanno notata e sapendo del trasloco, hanno chiesto aiuto per liberarla.
Sono intervenute le guardie cinofile che sono entrate in casa e hanno soccorso Abigail. Era ancora viva ma per giorni non ha mangiato, infatti è stata trovata sottopeso. L’hanno portata subito al Young at Heart Senior Pet Adoptions dell’Illinois e dal primo momento si è dimostrata dolce e affettuosa con tutti, nonostante quello che aveva vissuto.
Ha perso almeno 6 chili. Per il momento non è ancora disponibile per essere adottata ma ora è al sicuro, sta ricevendo tutte le cure e l’amore che merita.
“Nessuno sa esattamente per quanto tempo ha dovuto badare a se stessa, ma sembra non portare rancore perché è felice e ama incontrare nuove persone”.
“Dovrà recuperare peso e rimettersi in forze – scrivono dal rifugio -. La vizieremo più che potremo e, quando sarà pronta, speriamo di trovarle una famiglia amorevole che non la deluderà mai più”.