Carolyn Smith ha condiviso un nuovo video sui suoi social raccontando ai suoi followers una vicenda davvero agghiacciante: secondo quanto riferito dall’amatissima giurata di Ballando con le Stelle, qualcuno avrebbe sparato al suo cane Mikee.
“Solo un uomo di m***a potrebbe sparare a un cane pacifico e buono come Mikee per nessuno motivo” si è sfogata la coreografa.
Carolyn Smith ha quindi riferito di avere già un sospetto su chi possa aver attentato alla vita del suo amato labrador: “Sto cercando di restare calma e non bestemmiare, perchè sono stata davvero male. Ho già un’idea di chi possa essere il colpevole, quindi se questo messaggio arriverà a questa persona voglio dirgli che deve stare molto attendo, perchè sto facendo le indagini.”
Il labrador sarebbe fortunatamente fuori pericolo, ma purtroppo la pallottola non può essere estratta perchè avrebbe rischiato di perdere la gamba.
Carolyn ha spiegato che il povero Mikee zoppicava già da qualche giorno, ma non c’era nessuna ferita visibile. Alternava momenti in cui stava bene e altri no. Quando la situazione ha iniziato a peggiorare, la coreografa – che non era in casa – ha chiesto al cognato di portare Mikee dal veterinario. Qui hanno scoperto che qualcuno gli aveva sparato.
Il duro sfogo di Carolyn Smith: “Se trovo chi ha sparato al mio Mikee…”
Dopo averlo appreso, Carolyn non è proprio riuscita a trattenere la rabbia e si è sfogata su Instagram: “Allora, diciamolo: quelli che toccano gli animali o i bambini, sono proprio dei pezzi di m***a, ok? Chi conosce Mikee sa benissimo che è il cane più docile del mondo. Non ha mai fatto del male a nessuno. Avrà fatto una passeggiata intorno a casa mia, che è in mezzo ai campi, e qualche vicino di casa gli ha sparato. Qualcuno con un fucile visto che aveva delle pallottole piccoline all’interno della zampa, quelle che si usano per la caccia agli uccelli, alle anatre e altri piccoli animali.”
Dopo aver raccontato la vicenda, la 61enne – che ha altri due cani, due Yorkshire Yerrier di nome Sir Scotty e Bibi – si è rivolta direttamente all’autore di tanta crudeltà nei confronti del suo cane e ai suoi familiari.
“Se trovo la persona che ha fatto questo sono ca**i amari. Perché non puoi sparare con pallottole a un cane con il collare mentre è vicino a casa sua. Se qualcuno che è vicino a casa mia lo sa chi è, deve dirmelo! Devo trovare questa persona, ho un’idea di chi è. Stai attento!” ha ribadito la coreografa.