Quella che vi stiamo per raccontare è una storia davvero assurda che è accaduta davvero. Una donna è entrata nel giardino del vicino di casa per rubargli il cane Akita e regalarlo ai figli.
Una donna entra nel giardino del vicino per rubargli il cane Akita e regalarlo ai figli
Il cane stava dormendo in giardino, la donna lo ha preso e gli ha tolto il collare per poi portarlo a casa dai suoi figli. Poi si è giustificata del furto dicendo che “pensava fosse un randagio” e si è persino arrabbiata con la legittima proprietaria quando è andata a riprenderselo. La ragazza, una 21enne, era tornata a casa dal lavoro quando non ha più trovato il suo amato Akita Mickey nel giardino. In quel momento ha pensato di tutto ma mai avrebbe pensato che fosse stato subdolamente rubato da uno dei suoi vicini di casa.
La 21enne abita in un quartiere residenziale e tutti la conoscono, come conoscono il suo amato cane con cui condivide la sua vita da ben 12 anni. Era solo una bambina quando Mickey è entrato a far parte della sua famiglia. Potete solo immaginare la sua reazione furiosa quando ha capito che a prendersi il suo quattro zampe era una donna che abitava vicino a casa sua. Per fortuna tutto si è risolto ma la ragazza ha voluto sfogarsi in un post su Reddit che in poco tempo è diventato virale.