Il piccolo Ray ha solo 5 mesi ed è scomparso da Napoli, i proprietari sono disposti ad offrire una ricompensa di 1.000 euro per chiunque lo riporti a casa sano e salvo.
Cucciolo di Bassotto scomparso nel nulla, offresi ricompensa di 1.000 € per chiunque riporti a casa Ray
La proprietaria di Ray è disperata, per lei non sono giorno facili. Il Bassotto di soli cinque mesi è scomparso la mattina del 6 febbraio in circostanze non ben specificate. Fin da subito la donna ha iniziato a lanciare appelli sui social per tenere viva l’attenzione intorno alla vicenda. Il cucciolo non è abituato alla vita di strada e non saprebbe come cavarsela affrontando la fame, la sete e la solitudine. Si parla anche di rapimento ma non è sicuro che sia andata proprio così.
Il cagnolino è scomparso da Piazza Carlo III nella parte orientale del centro storico di Napoli. Chiunque risiede in zona potrebbe fare molta attenzione, anche mentre si cammina o si è in auto. Ray è di piccole dimensioni, il suo pelo è marrone scuro con leggere sfumature di un marroncino più chiaro. Ha due piccoli occhi di colore castano scuro, non sappiamo se ha il microchip, il collare o se sia sterilizzato. Tutti si sono mobilitati per ritrovarlo e salvargli la vita. La proprietaria ha messo a disposizione anche una generosa ricompensa pari a mille euro per chiunque lo riporti a casa sano e salvo. Per qualsiasi segnalazione potete contattare questo numero: 333 705 5399.