Victoria è una ragazzina che vive in Messico, a Sinaloa. Potrebbe sembrare una ragazza come tante alla sua età ma ha un dono particolare: un grande amore per gli animali. La sua storia in poco tempo è entrata nel cuore di tutti, ha salvato un cane randagio abbandonato e malato.
Questa ragazzina si chiama Victoria, ha usato tutti i suoi risparmi per salvare un cane abbandonato e malato
Tutto è iniziato quando Victoria trova in strada il cagnolino, aveva tanto bisogno di aiuto e cure. Non ci ha pensato due volte a portarlo a casa. L’amore che gli voleva donare e il cibo non bastavano: il quattro zampe sembrava molto malato e aveva urgente bisogno di essere visitato da un veterinario.
Così la ragazzina ha raccolto tutti i suoi risparmi, anche se non erano tantissimi e forse non bastavano per curare il cane, ma voleva salvarlo. Il suo gesto ha commosso i veterinari che hanno fatto di tutto per aiutare lei e il cane.
“I giovani come lei, preoccupati di salvare vite non umane, sono la cosa più importante che possiamo lasciare alle nuove generazioni, il cambiamento che stiamo già facendo. Questo è molto prezioso, stiamo salvando vite dalla sofferenza, vite che gli stessi adulti hanno gettato via come spazzatura. I bambini li stanno salvando, i bambini vedono ciò che gli adulti non hanno visto in questo cagnolino”, ha pubblicato su Facebook l’ong Rescates Con Amor Culiacán.
Grazie al suo grande gesto d’amore, il cagnolino è stato curato e ora vive con lei una vita felice e piena di amore.
I commenti sono chiusi.