Assurdo quello che ha fatto una donna in Florida: litiga con il compagno e sorridendo gli lancia il cane dal settimo piano, il quattro zampe è morto e la donna è stata arrestata.
Litiga col compagno e gli lancia il cane dal settimo piano uccidendo: arrestata 46enne
Una donna di 46 anni in Florida è finita in carcere dopo aver ucciso il cane del suo compagno. Si chiama Shelley Nicole Vaughn e ora è accusata di crudeltà nei confronti degli animali per aver gettato il cane dal balcone dell’appartamento al settimo piano durante un litigio con il compagno, anche lui vittima della sua violenza.
In Florida la crudeltà verso gli animali è un crimine di terzo grado, ciò vuol dire che è punibile con la condanna fino a cinque anni di carcere. A fare questa brutta scoperta sono stati gli agenti del dipartimento di polizia di Clearwater che sono intervenuti dopo aver ricevuto una chiamata dal compagno della donna. Si chiama Eric Adeson ed ha 56 anni, è il proprietario del cane e compagno della 46 enne arrestata. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, dopo essere scoppiata una lite, la donna avrebbe gettato dal balcone prima il cellulare dell’uomo insieme alle chiavi di casa, e poi dopo averlo colpito, ha preso il cane e lo ha lanciato giù.
Il 56 enne ha raccontato: “Ha preso Bucky, lo ha alzato in alto e, sorridendo, lo ha buttato giù dal balcone. Sono corso di sotto, l’ho preso in braccio. Speravo che si riprendesse, ma erano sette piani… Non pensavo che qualcuno potesse fare una cosa del genere”.
La 46 enne come se non bastasse, si è data alla fuga ma è stata individuata e il giorno dopo è stata arrestata. L’uomo ha chiesto anche un risarcimento di oltre 30mila dollari ma è possibile che l’importo salga anche a 100mila dollari.