È un bimbo di soli 9 anni che ama con tutto il cuore gli animali e lo ha dimostrato con il suo grande gesto: ha deciso di vendere limonate per raccogliere più soldi possibili per donarli ad un rifugio.
Questo bimbo vende limonate per raccogliere fondi per gli animali: un’impresa incredibile!
Il bimbo si chiama Ben Miller, ha 9 anni e vorrebbe adottare tutti quelli dell’Idaho Humane Society (IHS). Dato che non può farlo, sta portando avanti un bel progetto: donare denaro fin quando tutti non troveranno una casa e una famiglia. Per lui è un ottimo modo vendere limonata per raccogliere fondi. Ha iniziato due anni fa ed è riuscito ad accumulare quasi 2mila dollari.
Con il suo chiosco di limonata ha riscosso subito gran successo, sia lui che la sua famiglia sono rimasti molto colpiti da quanti clienti si fermano al suo banchetto per comprare limonata e aiutare gli animali del rifugio.
“Ho iniziato due anni fa e la prima volta ho donato circa 200 dollari, la seconda volta ho donato circa 600 dollari e questa volta circa 1.150 dollari“, ha detto Ben. “Di solito vendo limonata, limonata alla lavanda, e biscotti e dolcetti per cani“.
“Ha sempre amato gli animali, tutto, dal salvare i insetti durante le nostre passeggiate, ai rettili“, ha racontato sua madre, Amy Miller. “Ama i cani, ma i gatti sono i suoi preferiti. Spenderebbe ogni dollaro di quei soldi per adottare ogni gatto qui, se glielo permettessi. Sono così orgogliosa di lui e del suo cuore, mi rende così felice“. Il personale dell’IHS è rimasta colpita dal cuore gentile di questo bimbo.
Ben non solo vuole aiutare gli animali del quartiere dove abita, vorrebbe rendere felici tutti gli animali del mondo e donare quanto possibile.