Ogni giorno porta il suo anziano cane sulle spalle per non farlo sentire solo mentre lavora

ogni giorno porta in braccio cane lavoroQuesta incredibile donna porta ogni giorno sulle spalle il suo anziano cane in modo che non si senta mai solo mentre lei è impegnata a lavoro.

Anche per i cani, così come per tutti gli esseri viventi, l’invecchiamento è qualcosa di inevitabile. E quando raggiungono una certà età hanno bisogno di attenzioni speciali, proprio come accade agli esseri umani. Con il passare dell’età iniziano a fare la loro comparsa malattie e acciacchi dovuti all’invecchiamento, ma, nonostante le tante attenzioni di cui hanno bisogno, continuano a offrirci tutto il loro amore e la loro fedeltà. Ed è per questo che tutti noi dovremmo restituire un po’ di quell’amore per permettere loro di vivere gli ultimi anni della loro vita nel miglior modo possibile.

Quando ha capito che il suo cane non sarebbe più riuscito a camminare, questa donna di nome Yeliz ha deciso che da lì in poi, ogni giorno, se lo sarebbe caricato sulle spalle per portarlo a lavoro con sè. Kanito, questo il nome del nonnino a quattro zampe, si sentiva molto triste a casa senza poter uscire fuori a giocare. Per non farlo abbattere ulteriormente, Yeliz ha pensato che sarebbe stato meglio se l’avesse portato con sè.

Yeliz porta tutti i giorni con sè il suo adorato anziano cane tenendolo sulle spalle mentre lavora

La ragazza, che ha un discreto seguito in Perù, ha mostrato la sua giornata tipo attraverso una serie di video pubblicati su TikTok, con il nickname Sombrerito Andino. La ragazza condivide dei video interessanti dove mostra la vita quotidiana di chi si guadagna da vivere coltivando la terra e svela dei trucchi utili per ottenere il meglio dalle piante e dalla natura. La giovane, per raggiungere i campi in cui lavora, deve percorrere un lungo tratto di strada in salita e, solitamente, lo fa in compagnia dei propri adorati cagnolini Kanito e Cervato.

Cervato è cucciolotto nero pieno di grinta e di energie, mentre Kanito è un simpatico nonnino che ha più di 12 anni e che, da qualche tempo a questa parte, fatica a seguire la propria amica su per la montagna. Però, nonostante questo, Yeliz sa bene quanto sia felice Kanito quando si trova insieme a lei nei campi e, per questo, ogni giorno se lo carica a spalle affinché il bel cagnolone possa trascorrere la giornata all’aperto insieme a lei e ad altri amici.

Nel breve video, che è stato riprodotto più di 380 mila volte, si può vedere la ragazza che porta sulle proprie spalle il suo amato cagnolino all’interno di una sorta di “marsupio di stoffa” mentre spiega che: “Il mio Kanito è stanco, come sapete ha più di 12 anni, non può più camminare tanto e devo portarlo a spalle“.

https://www.tiktok.com/@sombreritoandino/video/6890357797637180674

 

Impostazioni privacy