Il latte fa male?
IL CALCIO FA BENE, MA IL LATTE NO. CONTIENE PARTICELLE RADIOATTIVE E FAVORISCE L’INSORGENZA DI TUMORI. UN’OTTIMA ALTERNATIVA AL LATTE VACCINO E’ IL LATTE DI SOIA O DI RISO (da integrare, però, con una dieta in grado di garantire il soddisfacimento del fabbisogno di calcio). IN COMMERCIO SI TROVANO TIPI DI LATTE VEGETALE ARRICCHITI DI CALCIO, QUESTI POTREBBERO ESSERE IL SOSTITUTO IDEALE DEL LATTE VACCINO, fai attenzione, però, a non scegliere bevande zuccherate. Leggi sempre gli ingredienti prima dell’acquisto di qualsiasi prodotto.
Perché il latte fa male? Il latte favorisce la crescita di cellule cancerogene:
Andate a succhiare le tette di vostra madre. Su, forza. Fatelo. Pensate che sia ridicolo? Lo è infatti.
I mammiferi hanno bisogno di un enzima chiamato lattasi per digerire il lattosio (lo zucchero presente nel latte e nei suoi derivati). Tra i 18 mesi e i 4 anni, però, noi perdiamo tra il 90 e il 95% di questo enzima. Il lattosio non digerito e la natura acida del latte pastorizzato favoriscono la crescita di batteri nel nostro intestino. Tutto ciò incrementa il rischio di cancro, perché le cellule cancerogene crescono in ambiente acido.
Madre natura non è stupida. Tutte le specie, compresa la nostra, hanno esattamente ciò che serve loro per cavarsela. Non ha pensato a degli adulti che volessero continuare a succhiare le tette della loro madre.***
Il latte fa ingrassare
Siamo l’unica specie presente sul Pianeta a bere latte dopo lo svezzamento. Siamo anche l’unica specie del globo a bere latte prodotto da un’altra specie: le mucche. Al contrario dell’immaginario pubblico, le mucche, proprio come le donne, producono latte solamente quando partoriscono e non hanno bisogno di essere munte. Il latte materno, da solo, consente un aumento del peso pari al 300%, in soli 12 mesi.
Il latte bovino è ancora più ricco e nel giro di 2 anni riesce a trasformare un vitello di 40 kg in un adulto di 900 kg. Vi sembra molto ingrassante? Lo è infatti. Il latte bovino permette ai vitelli di raddoppiare il loro peso in soli 57 giorni, lasciandoli con i loro 4 stomaci pieni. Come visto il latte è estremamente ingrassante e ogni specie, come studiato da Madre Natura, produce il latte più adatto per il proprio sviluppo e la propria crescita.
Il latte fa bene alle ossa? Falso, fa male.
“bevi il latte, ti fa le ossa“. Quante volte abbiamo sentito questa frase? Troppe, dato che si tratta di una grossa boiata inculcata dall’industria casearia ed entrata a far parte dell’opinione pubblica muovendo un affare miliardario che sfrutta come marketing l’assuefazione ai prodotti del latte.
Ricercatori di Harvard, Yale, Penn State e del National Institutes of Health, hanno dimostrato che i latticini non sono in grado di contrastare l’osteoporosi, anzi, al contrario, il latte danneggia le ossa: uno studio del National Dairy Council ha rivelato che l’alto contenuto proteico di latte e derivati in realtà sottrae calcio alle ossa. I ricercatori della Yale University hanno scoperto che i Paesi con i più alti tassi di osteoporosi sono quelli in cui la gente consuma maggiori quantità di latte e cibi di origine animali. Un esempio? 40milioni di donne americane soffrono di osteoporosi contro le 250mila donne africane. Delle 50 tribù africane prese in esame in Kenya e Tanzania, soltanto una, quella dei Masai, soffre di osteoporosi. Pensate un po’… i Masai sono l’unica tribù africana ad allevare bovini e a bere latte.
Cosa c’è nel latte che bevete
Berreste mai un bicchiere di Pus? Che schifo èh?!? Pensate che le mucche sono munte dalle macchine, ai capezzoli dei bovini sono applicati dei congegni metallici, così le mammelle si infiammano e insieme al latte, le macchine, tirano via anche del Pus, cioè globuli bianchi morti, batteri e altre merde. Ma che schifezza è questa?!?
Per ripulire il tutto, le industrie sono costrette a trattare il latte come processi come la pastorizzazione. In tal modo, il latte viene privato della gran parte di calcio senza nemmeno uccidere tutti i virus e i batteri. Pensate che nel latte sono state trovate addirittura particelle radioattive!
Un rapporto della FDA ha stabilito che nel 100% dei prodotti caseari è possibile trovare tracce di pesticidi. Ma il nostro governo non ci protegge? Maledizione, NO! Cosa è stato fatto per risolvere il problema? Sono stata alzati gli standard cosicché le elevate concentrazioni di pesticidi tossici presenti nel tanto amato latte, rispettano gli standard stabiliti. Furbo no?!?
*citazione del libro “La Dieta Skinny Bitch – ( recensione del libro)“
Link al libro:
La Dieta Skinny Bitch – Una guida dura ma sincera per smettere di mangiare schifezze ed essere magre, sane e assolutamente favolos
I commenti sono chiusi.