Aiutaci a chiudere Green Hill. Firma la petizione

COS’È GREEN HILL?
Green Hill, presente dal 2001, è un’azienda situata a Montichiari (Brescia) che alleva cani beagle per poi venderli ai laboratori di vivisezione. Attualmente, nei 5 capannoni di questo allevamento, sono rinchiusi oltre 2700 beagle.
Da questo allevamento più di 250 cani ogni mesefiniscono tra le mani dei vivisettori e sui tavoli di tortura. Cani nati per morire, condannati a soffrire per tutta la loro esistenza.
È ORA DI CHIUDERE GREEN HILL
Le immagini dei cuccioli che passano attraverso il filo spinato di Green Hill hanno fatto il giro del mondo, esaltato e commosso milioni di persone, che adesso conoscono la realtà di questo lager e vogliono contribuire alla sua chiusura. La liberazione animale sembra una realtà possibile.
Non solo i vivisettori osservano con timore l’avanzata di un crescente sentimento antivivisezionista, ma attivisti e attiviste di tutto il mondo stanno guardando all’Italia con la speranza di vedere la chiusura di Green Hill e un emendamento che vieti l’allevamento di cani, gatti e primati per la sperimentazione. Questo è visto come un pur piccolo successo, un apripista per un futuro cambiamento in una rotta che voglia portare all’abolizione totale della vivisezione.

Oggi 9 maggio pressola XIV Commissione del Senato verranno presentati gliemendamenti al testo dell’articolo 14 per il recepimento della Direttiva Europea sulla sperimentazione animale. Sappiamo benissimo come le lobby della farmaceutica abbiano lavorato per fare pressione sui senatori e stiano chiedendo di applicarela Direttiva senza restrizione alcuna, ma sappiamo anche che l’86% degli italiani è contrario alla vivisezione e vuole chiuso Green Hill subito e ha applaudito la liberazione in pieno giorno dei cani da questo inferno.

Speriamo che questi senatori mettano la mano sulla coscienza, non pensino ad interessi economici e non presentino emendamenti a favore della vivisezione.
Chiediamo il tuo aiuto per dimostrare alle istituzioni che la popolazione di Montichiari, della Lombardia e di tutta l’Italia chiede a gran voce la chiusura dell’allevamento di cani beagle GREEN HILL 2001 SRL, sito in Montichiari (BS) nonché, se sarà possibile, la liberazione dei cani ivi detenuti; essi meritano una esistenza diversa da quella che sono costretti a vivere, un’esistenza analoga a quella dei loro simili più fortunati.
SE VUOI SOSTENERELA NOSTRA CAUSA E MANIFESTARE LA TUA SOLIDARIETA’ AIUTACI FIRMANDOLA PETIZIONE DI SENSIBILIZZAZIONE COME SEMPLICE CITTADINO.
SCARICA I MODULI DA FAR FIRMARE: CLICCA QUI
I moduli dovranno essere spediti al seguente indirizzo:
Comitato Montichiari contro Green Hill
Via Marconi n°16.
CAP 25018 Montichiari (BS)

Photo Credits | montichiaricontrogreenhill

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy