Assumono un cane che gli fa visita ogni giorno, l’azienda non può fare a meno di lui
Pubblicato da
Vincenzo Rea
11 mesi fa
La storia di Tucson, il quale ora gode di una vita migliore dopo il suo passato da cane abbandonato, è stato assunto in una concessionaria.
La bella storia è stata raccontata dal notiziario brasiliano A Gazeta. Il manager della Prime Hyundai, Emerson Mariano, ha scoperto Tucson alcuni mesi fa e, secondo quanto riportato da un’altra agenzia di stampa brasiliana, ES360, ha iniziato a prendersi cura di lui fornendogli cibo, acqua e un rifugio.
Col passare del tempo, sia Emerson Mariano che il resto del personale si sono affezionati al cane, decidendo infine di adottarlo in modo permanente e di chiamarlo Tucson, in onore del famoso crossover di Hyundai.
Tucson, che ha circa un anno di età, è stato portato dal veterinario per le vaccinazioni necessarie e ora gode di una serie di accessori eleganti, inclusi cravatte e un pezzo di smoking, insieme al suo distintivo da dipendente.
Tucson Prime: l’account Instagram seguito da 124mila persone
Da quando Tucson è entrato a far parte della famiglia Prime Hyundai, ha conquistato il cuore di tutti presso la concessionaria. Gli è stata costruita una cuccia accogliente dagli stessi dipendenti e trascorre le sue giornate in compagnia degli amici umani.
Con un account Instagram seguito da oltre 124.000 persone, Tucson ha raggiunto una certa notorietà anche online, condividendo foto delle sue giornate trascorse nella concessionaria.
Mariano ha anche dichiarato di essere felice di aver potuto offrire una casa a Tucson, soprattutto considerando il numero crescente di animali domestici abbandonati a causa della pandemia. È un sollievo sapere che Tucson ha trovato una casa amorevole e una famiglia che lo accoglie con tutto l’affetto che merita.
Tucson, con la sua determinazione e il suo affetto, ha conquistato il suo posto nella vita del concessionario Hyundai e dei suoi clienti. Originariamente desiderato soltanto come un compagno a quattro zampe, il suo straordinario talento nell’accogliere e interagire con i clienti ha convinto i proprietari a dargli un ruolo più importante.
Il distintivo dell’azienda che lo identifica
Per questo motivo, dotato di un distintivo che lo identifica come membro del team, Tucson è stato promosso a ruolo di addetto all’accoglienza presso la concessionaria Hyundai, dove ogni giorno si impegna nel guidare i clienti interessati attraverso la vasta gamma di prodotti disponibili.
Secondo quanto riportato da A Gazeta, è previsto che Tucson appaia in alcune pubblicità del marchio Hyundai, un ulteriore segno del suo impatto positivo sulla concessionaria e soprattutto la popolarità dei social.
Con il suo atteggiamento caloroso e la sua naturale predisposizione all’ospitalità, Tucson Prime continua a portare allegria nella routine quotidiana della concessionaria e delle persone che la frequentano.