Beagle+fa+addormentare+la+sua+sorellina+e+guadagna+6+milioni+di+visualizzazioni
tecnologia-ambienteit
/beagle-fa-addormentare-la-sua-sorellina-e-guadagna-6-milioni-di-visualizzazioni/amp/
Animali

Beagle fa addormentare la sua sorellina e guadagna 6 milioni di visualizzazioni

Pubblicato da
Liliana Terlizzi

Sfido chiunque a dire che i cani sono solo animali domestici, infatti vengono definiti “i migliori amici dell’uomo” e un motivo ci sarà. Questo beagle è riuscito a far addormentare la sua sorellina umana ed il video è stato visualizzato da ben 6 milioni di utenti.

Beagle fa addormentare la sua sorellina umana e guadagna 6 milioni di visualizzazioni (VIDEO)

Il Beagle protagonista di questa storia si chiama Charlie ed è andato a trovare la sua sorellina, Laura Olivia, nella sua culla. La bambina indossava il suo bellissimo pigiama ed era circondata da tanti giocattoli. Stava aspettando che sua madre dondolasse la culla per addormentarsi. Ma alla fine ci ha pensato Charlie!

Il cagnolino ha iniziato a trotterrllare dolcemente verso la culla e poi ha iniziato a spingerla da solo. Ogni volta che vedeva la culla rallentare, la spingeva indietro per mantenere il suo slancio. Probabilmente sono stati i suoi padroni ad insegnarglielo o forse lo ha imparato da solo, fatto sta che è una una bellissima scena da vedere.

Chi ha bisogno di una baby sitter quando hai un cane come questo”, hanno scritto i proprietari di Charlie nella descrizione del video.

L’amicizia tra Charlie e Laura è iniziata fin da subito la nascita della bambina. E quando la sente piangere, cerca in tutti i modi di aiutarla a stare serena. Possiamo dire che la piccola Laura è una bimba molto fortunata ad avere come “baby sitter” Charlie. Il Beagle di famiglia è diventato molto famoso sui social dopo che i suoi proprietari hanno visto quanto è adorabile con la loro figlia.

I genitori documentano giorno per giorno le avventure di Laura e Charlie ed hanno creato un canale YouTube per condividere tutto con i loro fan ma anche per conservare ricordi. Il cagnolino è molto intelligente e potrebbe imparare altri compiti che si sono rivelati utili per la famiglia.

Quando Laura è arrivata nelle loro vite, hanno subito visto che tra la piccola di casa e il cane si era creato un legame profondo. Ora sono inseparabili. Il canale ha raggiunto quasi i 150mila iscritti ed ha accumulato oltre le 100 milioni di visualizzazioni.

Perché avere un Beagle?

Uno dei migliori cani da famiglia sono proprio i Beagle. Secondo AKC, proprio questa razza è adatta ai bambini. Sono cani adorabili, felici e amichevoli.

Sono ottimi compagni di gioco perché hanno tanta energia da spendere. Anche i Golden Retriever hanno queste qualità ma ciò che rende i Beagle vantaggiosi, sono le loro dimensioni. Sono più facili da gestire, specialmente con i bambini.