Tre semplici ingredienti che proteggono le tue arterie, svegliano il tuo intestino pigro e rafforzano le tue difese immunitarie. Avere difese immunitarie forti non significa solo meno raffreddore… le nostre difese immunitarie modulano la risposta alle allergie (allergie stagionali o dermatite atopica) e ci aiutano a vivere meglio.
Se consumi regolarmente questi tre ingredienti, certamente il tuo sangue sarà libero dal colesterolo e anche il tuo metabolismo basale vedrà un aumento. I benefici di questi tre semplici ingredienti non sono finiti, infatti se vuoi disintossicare l”organismo e purificare il fegato dalle scorie e dai radicali liberi, hai trovato la bevanda naturale che fa per te!
Parliamo di aglio, limone e zenzero, che combinati insieme o consumati separatamente rappresentano un toccasana per tutto l”organismo.
Infatti non aiutano solo contro il colesterolo, ma anche contro raffreddori e infezioni, rafforzano il sistema immunitario, purificano il fegato e attaccano i radicali liberi.
Per ricapitolare i benefici di questa bevanda naturale:
I tre ingredienti “misteriosi” sono: aglio, limone e zenzero! Questi tre toccasana possono essere uniti in un”unica bevanda naturale. Ti consigliamo di mantenere le proporzioni così come descritte nella ricetta.
Ingredienti:
Assicurati di scegliere limoni di sicura provenienza, magari dall”orto del vicino, perché dovrai usarli con tutta la scorza. Lava i limoni e falli a pezzettini piccoli.
Sbuccia l”aglio e mettilo in un frullatore insieme al limone e allo zenzero. Frulla il tutto fino per ottenere un composto liscio. Trasferisci il composto in una pentola insieme a 2 litri d”acqua. Fai bollire il tutto e spegni immediatamente lasciando raffreddare la bevanda naturale.
Filtra la tua bevanda naturale e poi conservala in bottiglia. Il sapore non sarà squisito come delle bevande naturali consigliate nell”articolo “Bevande naturali fai da te” (bevande energizzanti, depurative, sazianti…) ma i risultati saranno eccellenti, soprattutto per chi ha il problema del colesterolo alto e dell”intestino pigro.
Ti consiglio di berla ogni giorno a stomaco vuoto due ore prima dei pasti. La bevanda va conservata in frigorifero e sarà necessario agitare bene prima dell”uso così da miscelare al meglio gli ingredienti.
Dovresti sentirti rigenerato, carico e ringiovanito grazie agli effetti benefici sulla circolazione e depurato, sgonfio e più leggero grazie agli effetti benefici esercitati per curare l”intestino pigro.
In realtà la combinazione di limone, acqua e zenzero dovrebbe neutralizzare l”odore e il sapore dell”aglio. Se lo preferisci più dolce potete aggiungere una bustina di stevia, dolcificante naturale a zero calorie.
Il trattamento con questa bevanda naturale dura tre settimane. In questo periodo devi berne un bicchiere al giorno. Dopo tre settimane ne serve una di stop per poi eventualmente riprendere.