“Il destino ha modi curiosi di rivelarsi ed è spesso sorprendente”: così Alessia e Loredana hanno raccontato il tenero e fortuito incontro con una cagnolina che ora hanno adottato.
Le due erano andate al cimitero per animali “Riposo di Snoopy” a Qualiano, a pochi km da Napoli, per andare a far visita alla tomba del loro amato Woody, scomparso due mesi fa dopo aver passato 11 anni insieme a loro. Quando sono arrivati alla sua lapide, tuttavia, si sono accorti di qualcosa di strano.
Proprio lì, infatti, le due donne hanno incontrato una cagnolina che ha immediatamente provato ad attirare la loro attenzione. Secondo quanto raccontato da Alessia e Loredana, a un certo punto la cagnolina sarebbe balzata anche nella loro auto “intenzionata a rimanerci”. Quando l’hanno convinta a scendere, la cosa si è fatta ancora più surreale: invece di andarsene via la cagnolina è andata dritta sulla tomba di Woody, sulla quale si è accucciata.
E in quel momento è scattato il colpo di fulmine, quella sensazione dentro che chi adotta un cane conosce bene: le due donne decidono di adottarla, di portarla a casa con loro.
“Per 11 anni Woody è stato il nostro compagno di avventure, un amore incommensurabile che non potrà mai essere dimenticato o sostituito.
Esattamente a due mesi dalla sua scomparsa Woody ha deciso di farci un ultimo dono.
Arrivata al “Riposo di Snoopy” questa piccoletta prima è salita in macchina intenzionata a rimanerci. Quando è stata costretta a scendere ha fatto questo, si è accucciata sulla tomba del nostro Woody.
Il destino ha modi curiosi di rivelarsi ed è spesso sorprendente, senza troppe domande.
Possiamo solo dire bentornato a casa Woody e benvenuta in famiglia Ophelia” hanno raccontato Alessia e Loredana