Cagnolino combatte contro un puma salvando due bambini: è diventato un eroe

Sono i cani i migliori amici dell’uomo questo ormai è risaputo, darebbero la loro vita per salvare quella del loro padroncino. Ed è proprio quello che è successo ad una famiglia e il loro cagnolino che vivono nello Utah, negli Stati Uniti.

Cagnolino combatte contro un puma salvando due bambini: è diventato un eroe

Ella, il cagnolino in questione, vive con la propria famiglia in una casa con due bambini i quali sono follemente innamorati di lei.
In un giorno come gli altri, i due bambini erano in giardino che giocavano tranquillamente quando all’improvviso sono stati attaccati da un puma selvatico. Il loro cane Ella però, percependo subito il pericolo in cui i due bambini si trovavano, si è scaraventato contro il puma feroce iniziando uno scontro che, alla fine ha messo in fuga l’animale selvatico. Nonostante le diverse ferite riportate Ella è in buone condizioni così come i due bambini, diventando una vera e propria star del quartiere. Tutto ciò è stato possibile dall’amore che il cane ha verso la sua famiglia, noncurante del pericolo affronterebbe qualsiasi avversario.

La madre dei bambini, Crystal Michaeli, non si sarebbe mai immaginata del pericolo che i loro figli avrebbe potuto incontrare. Loro infatti vivono in un piccolo paese immerso nella natura privo di pericoli dello Utah dove posseggono una casa con un giardino. Era consuetudine per la donna lasciar giocare i figli in cortile, solitamente con Ella che li sorvegliava.

Proprio mentre li sorvegliava, Crystal ha notato che Ella aveva iniziato a comportarsi in modo insolito, era diventata più furtiva e nervosa. È stato in quel momento che la mamma ha capito che c’era qualcosa che non andava, così ha richiamato prima subito i figli in casa e poi successivamente il cane notando di fatto che era ferito e sanguinante.
Capì che Ella aveva difeso i suoi figli da un feroce animale.

Spaventata, decise di portare immediatamente Ella dal veterinario scoprendo in modo del tutto fortuito cosa era stato a provocare quel terribile incidente.
A Cedar Hills,il paese dove abita in aperta campagna, nei giorni precedenti erano stati avvistati dei puma che girovagavano vicino alle case.

Ella fortunatamente non è stata colpita in maniera mortale dal puma e nonostante fosse conciata male, giorno dopo giorno sta ritornando in forze. In attesa della sua guarigione, il cane è diventato il supereroe del quartiere, che lo ha elogiato e applaudito per l’amore dimostrato verso la sua famiglia.

Gestione cookie