Cagnolona+abbandonata+non+riesce+a+smettere+di+abbracciare+i+suoi+nuovi+proprietari
tecnologia-ambienteit
/cagnolona-abbandonata-non-riesce-a-smettere-di-abbracciare-i-suoi-nuovi-proprietari/amp/
Animali

Cagnolona abbandonata non riesce a smettere di abbracciare i suoi nuovi proprietari

Pubblicato da
Darek Petrelli

cagnolona abbraccia proprietariLa vita di Maggie è stata piena di tristezza fino al giorno in cui ha incontrato i suoi nuovi proprietari. Da allora non riesce più a smettere di abbracciarli.

Qualche mese fa Mary McCraw e suo marito, Mark, hanno perso il loro cane Mischka, a causa del cancro che gli era stato diagnosticato troppo tardi. Per diverse settimane si sono chiesti se fosse giusto riempire quel terribile vuoto con un altro cane, ma poi hanno incontrato Maggie e non hanno più avuto dubbi.

“Mi ha sciolto il cuore”, ha riferito Mary a The Dodo. “Avevamo perso da poco il nostro amato cane. Non pensavo di essere pronta per un nuovo cane in quel momento. Ma quando il rifugio Halfway There Rescue ha programmato ci ha fatto conoscere Maggie non abbiamo resistito alla sua dolcezza” ha continuato la donna.

“Mi sono chinata per avvicinarmi a lei senza spaventarla. Pochi secondi dopo è saltata sulle mie ginocchia per abbracciarmi” ha ricordato Mary. “Incontrarla è stato amore a prima vista, è stata una connessione istantanea. Avevamo come la certezza che fosse destinare a passare il resto della sua vita insieme a noi”.

Maggie non può fare a meno di abbracciare i suoi nuovi proprietari per ringraziarli

Mary e Mark non sapevano ancora che quella tenera cagnolona non aveva conosciuto altro che sofferenza prima di incontrarli. I suoi ex proprietari la utilizzavano in un allevamento abusivo. Quando l’hanno trovata era in uno stato di grave abbandono. Quando il rifugio ha saputo che i McCraw stavano riflettendo su una possibile adozione hanno capito subito che Maggie avrebbe conquistato i loro cuori.

“È uno dei cani più dolci che abbia mai conosciuto“, ha ammesso una delle volontarie del rifugio. “Appena ha incontrato il suo nuovo papà ha subito iniziato ad abbracciarlo. Ci guardavano tra noi perchè sapevamo già che sarebbe andata così. E’ stato come in un film!”

Maggie non riusciva a smettere di ringraziare i suoi nuovi amici umani. Continuava a scodinzolare e ad abbracciarli senza sosta. I volontari hanno immediatamente capito che i McCraw non se ne sarebbero andati mai e poi mai dal rifugio senza Maggie.

“Dovevano stare insieme”, ha detto una volontaria. “A un certo punto nel video del loro incontro c’è questo raggio di sole molto chiaro. Mi ha fatto pensare che forse il loro ex cane, Mischka, stesse guardando dall’alto quell’incontro molto speciale e che stesse sorridendo”. 

“Maggie porta gioia a tutti coloro che incontra e ogni giorno rende le nostre vite migliori. Guardare i suoi teneri occhi rende il mondo un posto migliore” ha concluso Mary.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO