La cagnolona non ha nessuna intenzione di stare troppo tempo lontano dal suo proprietario e così prova sempre ad abbracciarlo, anche quando lavora.
Lola, che vive in Australia insieme alla sua famiglia e a un’altra golden retriever di nome Lexi, è stata recentemente protagonista di un video che è diventato molto virale sui social.
I Golden Retriever sono una delle razze di cani più coccolose in assoluto, ma guardando come Lola si comporta con il suo migliore amico umano verrebbe da pensare che lei lo sia ancora di più.
Nel filmato pubblicato su internet si vede il suo proprietario, che fa il meccanico, mentre lavora sotto un’auto. Nonostante l’uomo sia evidentemente impegnato, Lola non si fa scrupoli e si infila sotto il veicolo per raggiungerlo.
La cagnolona prima lo riempie di baci facendo scoppiare dalle risate il proprietario. Ma non è per niente finita qui: a un certo punto la cagnolona, come se non fosse stata già abbastanza dolce, si è improvvisamente appoggiata sul petto del suo amico umano, proprio come se lo stesse abbracciando affettuosamente.
Nonostante l’abbia distratto dal lavoro, l’uomo non è proprio riuscito ad arrabbiarsi con lei. Anzi, dopo aver capito che non lo avrebbe lasciato continuare, ha poggiato gli attrezzi per terra e l’ha abbracciata a sua volta riempiendola di coccole. Nel video è possibile notare una specie di sorriso sul volto di Lola.
Il video dura solamente una manciata di secondi, naturalmente troppo pochi per mostrare tutto l’amore che la cagnolona prova per il suo proprietario. Ma bastano sicuramente per farsene un’idea. I due sembrano davvero inseparabili, e considerando la pazienza mostrata dall’uomo è facile immaginare che anche lui non riesca a stare troppo tempo lontano da lei.
Se vuoi assistere tu stesso a questo momento davvero tenero,, puoi dare un’occhiata al video qui sotto. Ti scalderà senz’altro il cuore.