Cane cerca di confortare la bimba che piange dandole il suo giocattolo

La telecamera mostra il cane che cerca di confortare la piccola di casa che piange, lui le porta il suo giocattolo preferito e lei smette. L’adorabile scena è stata condivisa sui social.

La telecamera mostra un cane che cerca di confortare la bimba che piange portandole il suo giocattolo preferito

Il bellissimo momento d’amore è stato catturato su un baby monitor da Nick Elliot e sua moglie Hayley che vivono a Crawley, nel West Sussex. Nel video si vede il cane che dona alla sua sorellina umana il suo orsacchiotto preferito nel tentativo di farla smettere di piangere.

La piccola Macie ha solo un mese ed ha conosciuto il cane Tommy, di due anni. Nick e Hayley hanno sempre voluto un Dobermann e amano la razza per la loro natura amorevole e leale, oltre a essere molto intelligenti e facili da addestrare.

Per far abituare Tommy alla new entry, un mese prima della sua nascita, hanno sparso in giro per la casa dei giocattoli per far abituare il cane così sapeva che non erano per lui.

Nick ha spiegato: “Abbiamo portato a casa Macie, gli abbiamo fatto annusare i suoi vestiti e gli abbiamo detto ‘fai il bravo!’ Conosce bene quel comando. Lui si è avvicinato alla piccola ed era molto curioso di conoscerla. L’ha subito accettata e ha voluto stargli vicino. Non c’è stato alcun segno di gelosia che è sempre stata la nostra paura“.

Con la nascita di Macie, la coppia ha cercato di mantenere la solita routine e lo stesso stile di vita per Tommy: “Si è ambientato molto bene con lei”.

Tommy è sempre stato molto amorevole e attento con tutti quelli che lo circondavano. Ha già vissuto insieme ai bambini della loro famiglia e degli amici. “Diventa un bambino anche lui: si sdraia con loro e si lascia accarezzare”.

Nick ha rivelato che spesso passa davanti al lettino della sua sorellina umana e la controlla, se tutto va bene inizia a scodinzolare. Tommy ha superato le aspettative della coppia quando hanno scoperto che voleva anche lui prendersi cura di Macie.

Il cane è molto sensibile alle emozioni che prova la piccola, fin dai primi giorni quando piangeva, lui emetteva dei lamenti. Piano piano si è abituato ai nuovi rumori e ai nuovo odori, non riesce a fare a meno di lei.

Di recente, è successa una cosa davvero emozionante: la piccola Macie stava piangendo perché aveva fame, Tommy per farla calmare le ha portato uno dei suoi giocattoli preferiti. Hayley era in cucina a prendere il biberon quando all’improvviso si è accorta che la bambina non piangeva più. Una volta tornata in stanza, hanno notato il peluche nella culla. Nel babymonitor hanno scoperto che il loro dolce amico a quattro zampe ha cercato di consolare la loro piccola.

 

Leggi anche: Cucciolo “abbraccia” forte la sua salvatrice: sapeva di essere finalmente al sicuro

Gestione cookie