Cane+dorme+proprio+come+un+umano+e+sbuffa+quando+viene+svegliato
tecnologia-ambienteit
/cane-dorme-proprio-come-un-umano-e-sbuffa-quando-viene-svegliato/amp/
Animali

Cane dorme proprio come un umano e sbuffa quando viene svegliato

Pubblicato da
Darek Petrelli

cane dorme essere umanoNon c’è niente di meglio che un letto comodo e un buon pisolino: questo vale sia per un essere umano che per un animale. La prossima storia riguarda proprio un indomito dormiglione, un cane di nome Dahmer che vive a Chicago, negli Stati Uniti.

Il cane è stato sorpreso mentre dormiva nel letto della sua proprietaria che ha pensato bene di registrare il tutto con il cellulare. Nella clip si vede la ragazza entrare di soppiatto nella sua camera da letto, mentre il cagnolone dormiva tranquillo sul cuscino proprio come se fosse un essere umano. La reazione non è da meno: quando la ragazza accende la luce, infatti, Dahmer si gira a fissarla come se volesse dirle “dai, chiudi la luce lasciami dormire ancora un po’”.

Ma la proprietaria non ha nessuna intenzione di accontentarlo e, anzi, gli dà il buongiorno invitandolo ad alzarsi. Dahmer si rimette a letto e inizia a sbuffare facendole capire di non volersi proprio muovere di lì.

“Ho visto che Dahmer stava dormendo sul mio letto. Sono tornata poco dopo e l’ho trovato sotto le coperte, con la testa sul mio cuscino proprio come se fosse un essere umano. A quel punto ho iniziato a registrare. Lui ha iniziato a sbuffare come se si stesse lamentando del fatto che lo avessi svegliato in quel modo mentre lui non voleva fare altro che dormire.” ha raccontato la proprietaria.

Il video del cane che dorme come un essere umano è diventato virale

La divertente scena è stata pubblicata sul canale YouTube ViralHog lo scorso 26 ottobre 2021. In meno di due settimane ha totalizzato oltre 280mila visualizzazioni, 6500 mi piace e 200 commenti.
“Anch’io sbuffo così quando inizia a suonare la sveglia” ha scritto un utente. Un altro invece ha fatto notare a tutti che in questo caso i ruoli si sono invertiti, visto che solitamente sono i cani a svegliare i loro proprietari cercando di convincerli di portarli a fare una passeggiata.