La protagonista di questa storia è Jillian ed un cane randagio che da lontano la osservava, lei era uscita fuori per buttare la spazzatura e quando l’ha vista, ha capito subito che doveva aiutarla.
Quando Jillian ha cercato di avvicinarsi, il cane è fuggito. Ma il giorno dopo quel cane è ritornato nello stesso posto. Così la donna si è avvicinata piano piano facendo una voce dolce e con un po’ di cibo tra le mani. Si è tenuta ad una certa distanza fino a quando si è accorta che la quattro zampe stava iniziando a fidarsi di lei. Le ha lasciato una ciotola di acqua e un po’ di cibo in un angolo del suo cortile e si è allontanata per guardarla di nascosto. La cagnolina si è avvicinata ed ha mangiato. Jillian ha voluto lasciarla lì a gustarsi il suo cibo. Il giorno dopo ha rimesso la ciotola dell’acqua e il cibo, questa volta l’animale si è avvicinato anche in sua presenza. Così, invece di fuggire, ha iniziato ad annusarla.
Dopo aver vissuto questo momento, Jillian in cuor suo sapeva che il cane aveva bisogno di una possibilità di amore. Non ci ha pensato molto e ha deciso di farla diventare parte della sua famiglia. La foto ha emozionato tutti. Ora quel cane ha un nome: si chiama Luna. Un bellissimo lieto fine!