A San Diego, negli Stati Uniti, vive una donna che un giorno rientrata a casa si è trovata davanti agli occhi una scena terrificante. Il suo cane infatti aveva un serpente attorno al muso e in parte anche fino ai denti. La terrificante sorpresa però non ha agitato la proprietaria del cane la quale ha immediatamente chiamato un professionista che si occupa di serpenti.
Un cane rientra a casa con il muso avvolto da un serpente, la terrificante sorpresa della proprietaria
Immediatamente alla casa della donna si è presentato Bruce Ireland, un signore che mette la sua esperienza nell’ambito dei serpenti gratuitamente, per rimuoverli quando finiscono in luoghi non consoni «Ogni volta che vengo chiamato è per qualcosa di interessante, e anche in questo caso lo era» ha raccontato l’uomo che ha filmato il suo intervento pubblicandolo poi su TikTok.
Grazie al suo intervento, Bruce è riuscito a liberare il cane dal serpente senza troppe conseguenze lasciando i due animale in perfette condizioni. Fortunatamente il serpente non era velenoso e quindi non ha sprigionato alcuna sostanza e nello stesso tempo il cane, seppur avendolo in bocca, è stato capace di non ferirlo mordendolo.
In determinate circostanze è sempre difficile capire la dinamica dell’accaduto ma molto probabilmente, essendo i cani curiosi di natura, si presuppone che l’animale mentre era intento ad esplorare la zona con il suo naso si è imbattuto nel serpente che prontamente gli ha afferrato il muso. Alla fine però lo spavento è stato più della sua padroncina che ha dovuto vedere la terribile scoperta, dato che i due animali sono rimasti fortunatamente illesi.