Cane torna a casa dopo 10 giorni e riceve una tenerissima accoglienza da parte del gatto

gatto accoglienzaSul gatto e sul suo modo di relazionarsi con il cane esistono ancora molti stereotipi. In molti per esempio credono che i felini non siano capaci di provare gli stessi sentimenti dei cani e che non si legano mai veramente ai proprietari.
Queste convinzioni, probabilmente, derivano dal carattere un po’ più schivo e solitario del gatto, ma anche loro sono in grado di dimostrare il proprio affetto disinteressato nei confronti degli altri.

Il prossimo video convincerà anche i più scettici che i gatti sanno amare i propri amici: questo simpatico gatto di nome Jasper stava soffrendo tantissimo per la lontananza del suo migliore amico, un cane di nome Bow-Z. Ormai il cagnolone mancava da casa da oltre 10 giorni e Jasper temeva di non incontrarlo più e di non aver più la possibilità di giocarci insieme.

Bow torna a casa e riceve l’affetto del suo migliore amico

Quando finalmente Bow è tornato a casa, il gatto non credeva ai suoi occhi: appena lo ha visto è corso da lui e lo ha letteralmente abbracciato! Jasper, come mostra il video girato dai suoi proprietari, ha stretto le zampe al collo di Bow e lo ha abbracciato a lungo, proprio come fanno gli esseri umani dopo aver trascorso molto tempo distanti.

A quanto pare non è la prima volta che Jasper abbraccia così teneramente il suo amico. Bow sa che le sue intenzioni sono buone e lascia che il gatto si avvicini. Il cagnolone attende pazientemente fino a quando Jasper non ha finito di dimostrare il suo affetto.

Questa volta, tuttavia, al gatto non è bastato un solo abbraccio: appena Bow prova ad allontanarsi, Jasper ha iniziato a piangere e si è avvicinato di nuovo a lui per abbracciarlo ancora una volta. La scena è davvero tenera e ha commosso milioni di utenti sul web che a loro volta hanno condiviso storie simili dimostrando che l’amicizia tra cani e gatti non solo è possibile, ma può essere anche molto forte.

Nonostante in molti casi sembra ci sia una sorta di rivalità tra loro, spesso capiscono che possono fare molte cose insieme e giocare anche quando i proprietari non sono presenti.

Gestione cookie