“Non sappiamo come sia finito incastrato in questo modo, ma l’ipotesi più plausibile è che qualcuno sia stato così crudele da volergli fare del male”, questa è la storia di Cletus. Un cucciolo ritrovato con la testa incastrata dentro un tubo metallico, non si è capito come è potuto succedere ma si esclude un incidente.
“Il mondo non è stato gentile con Cletus. A solo un anno ha conosciuto solo paura e disperazione – scrivono dal Coco’s House Senior Sanctuary and Rescue, in Mississippi, il centro che si sta prendendo cura di lui da quando è stato recuperato – Non ha paura, non è nervoso. È gentile e non una volta ha mostrato aggressività nonostante la situazione”.
Il cane ha riportato ferite grosse e infette sulla testa, sulle orecchie e agli occhi. Ma la cosa peggiore è che ha girato per strada in quelle condizioni e nessuno lo ha salvato. Per fortuna ci hanno pensato dei volontari del posto. Ora pian piano si sta riprendendo e le sue ferite vengono pulite due volte al giorno. Prende anche delle medicine. Appena ritornerà in salute, si cercherà una nuova famiglia per lui disposto ad accoglierlo.