Secondo una dichiarazione giurata, un uomo di Memphis è stato accusato di abuso aggravato verso un animale, l’uomo è stato avvistato mentre sparava ad un cane, il gesto è stato compiuto senza alcun motivo, esclusivamente per un malsano gioco.E’ successo lo scorso mese, il 23 Aprile, Delfonzo Gladney, 20 anni, era in sella alla sua moto e percorreva Pendleton Street, Memphis, il giovane ha tirato fuori una pistola ed ha sparato ad un cane colpendolo sul fianco.
I testimoni hanno dichiarato alla polizia che il cane non era per niente aggressivo e che non ha minacciato il signor Gladney in nessun modo. I testimoni affermano che il cane era a spasso e camminava verso la cancellata del suo padrone quando è stato sparato.
In Pendleton Street, dopo il colpo di pistola, la gente era incredula e molti hanno gridato contro il ventenne cercando di attribuire un senso al suo gesto. Un testimone ha chiesto chiaramente spiegazioni e Delfonzo Gladney, ha risposto con un “Che il cane si fo**a“.
Gladney è stato accusato di crudeltà aggravata verso un animale ma ha eluso l’arresto, nonostante la detenzione illegale della pistola. A sentire i testimoni, il cane è stato abbattuto perché la ferita inferta dalla calibro 22 era troppo grave.
C’è una grossa correlazione tra abusi sugli animali e violenza su esseri umani. Il ventenne di Memphis ha dovuto pagare solo una multa, ma quanto tempo passerà prima che faccia del male ad un essere umano?
Le leggi riguardo le molestie su animali sono molto labili in ogni parte del globo. E’ il momento di prendere posizione… tu cosa ne pensi?
I commenti sono chiusi.