Cucciolo+si+mette+in+fila+tra+le+auto+aspettando+il+suo+turno+al+fast+food
tecnologia-ambienteit
/cucciolo-si-mette-in-fila-tra-le-auto-aspettando-il-suo-turno-al-fast-food/amp/
Cane

Cucciolo si mette in fila tra le auto aspettando il suo turno al fast food

Pubblicato da
Darek Petrelli

cane in fila al fast foodUna scena molto tenera e, allo stesso tempo, quella immortalata da un TikToker nell’area self-service di un fast food: il protagonista è un dolce cucciolo che ha conquistato i cuori degli utenti della nota piattaforma social.

Nel video, che è stato pubblicato dall’utente @trendsongs10, si vede un cane aspettare pazientemente il suo turno dietro un veicolo, in attesa di essere assistito dal dipendente del fast food.

Tutto lascia pensare che il cucciolo si sia messo in fila seguendo la logica: ha visto che a tutte le persone che passavano vicino alla vetrina del fast food veniva consegnato del cibo e così ha deciso di mettersi in fila anche lui.

Quando è arrivato il suo “turno”, il cucciolo ha iniziato a fissare la finestra sperando che anche a lui venisse dato qualcosa da mangiare. Purtroppo per lui il dipendente del fast food in quel momento era impegnato a servire i clienti o non si è accorto di lui. Purtroppo, per questa volta, per lui non andata bene e dovrà accontentarsi di frugare in giro alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti.

Polemica sul video del cucciolo in fila al fast food

Il video è diventato immediatamente virale e ha diviso gli utenti. Da un lato c’è chi si è lasciato intenerire dal suo sguardo pieno di speranza, dall’altro c’è chi ha espresso la propria preoccupazione per l’animale. In tanti si sono infatti chiesti cosa ne sia stato di lui.

Purtroppo al mondo ci sono tantissimi cuccioli che si trovano a vivere nella stessa condizione e la stragrande maggioranza soffre di malnutrizione e stenti:

“Non c’è niente da ridere, è triste. Avresti dovuto dargli qualcosa da mangiare” ha scritto un utente.
“Fossi stato in te avrei spento la telecamera del cellulare e gli avrei comprato qualcosa da mangiare visto che era così evidente che stava morendo di fame” ha commentato un altro.

Non resta che sperare che la sua logica lo aiuti a essere più fortunato in futuro.