Francesco Facchinetti ha annunciato la morte del suo cane Ardi, aveva 15 anni ed era diventato parte della sua famiglia. Sui social ha scritto: “La piccola Liv, appena saprà della cosa non smetterà più di piangere, passava intere ore a divertirsi solo con te”, allegando le foto più belle del cagnolino.
La morte di Ardi è arrivata poche ore dopo la notizia dell’aggressione che ha subito da parte di Conor McGregor. Ma il produttore-conduttore ha voluto ugualmente condividere con i suoi followers la sua perdita salutando per sempre il suo cane.
“Ciao Ardi. Questa mattina, appena sveglio, sono venuto a salutarti come sempre. Poi sei andato dalla mamma e lì, nella casa dove sei cresciuto, hai deciso di andartene”.
Ardi era arrivato nella sua famiglia quando era solo un cucciolo ed ha condiviso la sua vita con il padrone e i suoi bambini ai quali era profondamente legato:
“Mi ricordo ancora quando in quel Natale di 15 anni fa arrivasti a casa nostra: un matto. Eri il cane di THE MASK, il più pazzo che ci sia. Per te ero un fratello con cui giocare sempre, ti facevo spesso arrabbiare e tu me ne combinavi di tutti i colori. La piccola Liv, appena saprà della cosa non smetterà più di piangere, passava intere ore a divertirsi solo con te. Riassumere in poche righe cosa sei stato per me e per la mia famiglia sarebbe riduttivo. Quello che è sicuro è che sei stato parte della mia famiglia e oggi abbiamo perso una parte di noi. Salutami Hilo, Rocco, Pudo e Thor. Grazie per aver protetto e accudito i miei figli. Ci vediamo amico mio…tutto l’amore del mondo per te”.
Fa sempre male subire la morte del proprio animale domestico, specialmente per chi lo considera un figlio. Spesso si condivide grandi parte della propria quotidianità con un amico a quattro zampe ed anche se anziano, è sempre un dolore immenso. Questa è una settimana difficile per Francesco Facchinetti, solo due giorni fa ha denunciato sui social e non solo di essere stato aggredito dal popolare fighter di MMA, Conor McGregor.
Sui Instagram ha pubblicato un video mostrando il sangue sul naso e sul labbro superiore che si è anche gonfiato proprio a causa di un pugno ricevuto in pieno volto.
“Non avrei mai pensato di vivere qualcosa del genere“, ha denunciato Francesco su Instagram. Qualche ora dopo la moglie Wilma Faissol ha rivelato: “Pensavo fosse uno scherzo, sono rimasta paralizzata. Le guardie tenevano Francesco al muro“.