Un gatto dal pelo nero di tre anni, molto amato dal suo padrone, era sparito nel nulla. Poco dopo si è scoperto perché: la fidanzata dell’uomo l’aveva cacciato di casa mentre lui era via.
Caccia di casa il gatto del fidanzato mentre lui non c’è, la donna riceve lo stesso trattamento
In un post sui social il ragazzo spiega:
“La mia ragazza, con cui sto insieme da due anni, si è trasferita da me poche settimane fa ed era chiaro che non le piaceva il mio gatto“. Sicuramente questo ragazzo non si aspettava che la sua fidanzata avrebbe avuto il coraggio di mandare via a calci il suo gatto mentre lui era fuori. Il gattino nero si chiama Raven ed è molto legato al suo padrone.
“Quando sono tornato a casa lui non c’era. Era sparito. Ma lui non è un micio che ama stare all’aperto. Sono rimasto in ansia per molte ore fino a quando un mio amico me l’ha riportato dicendomi che l’aveva trovato fuori dalla sua porta di casa“, racconta. Dal momento che era impossibile che Raven sarebbe uscito da solo fuori casa, ha chiesto alla propria fidanzata cosa era successo perché il suo gattino non ama per niente uscire. Lei ha ammesso di averlo sbattuto a calci fuori dalla porta.
“Ero furioso, le ho detto che non aveva alcun diritto di sbattere fuori da casa mia il mio gatto. Così le ho detto di andarsene da casa mia entro la fine del mese“, racconta sempre il ragazzo sui social.
La fidanzata ha cercato di fargli cambiare idea dicendogli che non sapeva dove andare e che sarebbe finita in mezzo ad una strada, ma l’ormai ex fidanzato non ha voluto sentire ragioni:
“Non mi interessa, le ho ribadito che entro fine mese doveva lasciare la casa. I miei amici mi hanno detto che sono stato troppo duro con lei, ma il mio gatto sarebbe potuto morire a causa del suo gesto e non voglio che possa ricapitare”.