Ginger, è una femmina di Pit Bull che è stata salvata dalla sua padroncina quando aspettava dei cuccioli. L’incontro tra le due è stato ricco di emozioni e sono proprio le emozioni che oggi riempiono la loro quotidianità.
La donna che l’ha salvata, stava passeggiando per caso quando si è imbattuta nel Pit Bull in gravidanza. Quell’incontro ha cambiato la vita a Ginger, dato che è stata portata a casa della donna. Ginger ha difatti partorito a casa della donna 9 cuccioli, i quali sono riusciti subito a trovare una casa e una famiglia amorevole.
Qualche giorno più tardi la donna si è imbattuta in dei cuccioli di gatto rimasti orfani e li ha portati a casa, salvandoli dalla peggiore delle situazioni. In quel momento il Pit Bull Ginger, vedendo i gattini in difficoltà si è sentita in dovere di aiutarli. Essendo una madre li ha allattati come se fossero i suoi cuccioli, nutrendoli e prendendosi cura di loro.
La proprietaria è orgogliosa di avere un cane come Ginger, l’adora e farebbe di tutto per vederla felice. Il cane e la sua padrone sono diventate una coppia di salvataggio, infatti continuano a soccorrere e a salvare animali in difficoltà, prendendosi cura di loro.