Gordon+ha+perso+la+sua+padrona%3A+ora+ha+bisogno+di+essere+adottato
tecnologia-ambienteit
/gordon-ha-perso-la-sua-padrona-ora-ha-bisogno-di-essere-adottato/amp/
Animali

Gordon ha perso la sua padrona: ora ha bisogno di essere adottato

Pubblicato da
Liliana Terlizzi

Questo bellissimo cagnolone ha perso per sempre la sua amata padrona e dopo la sua morte è rimasto solo, ora ha bisogno di trovare un’altra famiglia. La sua storia non è per niente felice.

Gordon è rimasto solo dopo aver perso per sempre la sua padrona: ora è alla ricerca di un’adozione felice

Purtroppo Gordon ha un passato davvero molto triste e per questo anche noi vogliamo aiutarlo a trovare una nuova famiglia. Vorremmo aiutare i volontari che si stanno prendendo cura di lui a trovargli un’adozione felice dopo la morte della sua mamma umana che viveva insieme a lui e ad altri quattro trovatelli. Quattro di loro hanno già trovato casa ma lui purtroppo ora è rimasto totalmente solo. Servirebbe una persona che sia in grado di prendersi cura di lui e amarlo per il resto della sua vita. Siamo sicuri che una nuova mamma umana uscirà prima o poi.

Le volontarie fanno sapere che Gordon è un cane dal cuore buono ed ha solo un anno e mezzo. È abituato a vivere in casa e a dormire sul letto. Il quattro zampe è vaccinato, microchippato ed anche sterilizzato. A dare l’annuncio della sua adozione è la pagina Animali da salvare Valcomino.

“Per un’adozione seria e felice, il nostro amico pelosetto è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se siete interessati a conoscerlo meglio vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3392689411”.