i poliziotti salvano un peluche

Succede a MANSFIELD (NOTTINGHAMSHIRE) dove due agenti temendo le alte temperature nell’abitacolo irrompono nell’auto per salvare un cane. Unico imprevisto?  il cane era un peluche.

Due poliziotti hanno rotto il finestrino di un’auto nel disperato tentativo di salvare un cane. Alcuni passanti si erano preoccupati per la vita del Cavalier King  avendolo visto “dormire” immobile sul sedile posteriore dell’auto parcheggiata al sole ed hanno richiesto l’intervento della polizia.

Può interessarti: Pompieri salvano un Labrador

Solo una volta rotto il vetro i due agenti intervenuti si sono accorti che l’immobilità dell’animale non era causata dalle alte temperature, quanto piuttosto dal fatto che si trattasse di un peluche del valore approssimativo di quattro sterline.


Una volta tornato alla sua macchina, il proprietario 80enne Gordon Williams ha trovato il vetro rotto, assieme ad un biglietto della polizia che spiegava l’accaduto : «Abbiamo rotto il suo finestrino poichè preoccupati dall’animale sul sedile posteriore». Sarcastica la reazione dello sfortunato automobilista:

«Immagino si siano sentiti degli idioti. Il mio peluche viveva piuttosto felice nella mia macchina, ma ho deciso che sarà più al sicuro a dormire su una sedia nella mia cucina».
La Polizia del Nottighamshire ha dichiarato che risarcirà l’uomo per il danno subito, ma ha invitato tutti a trarre dall’evento una lezione importante: «E’ un esempio perfetto del perchè bisogna fare attenzione a cosa si lascia in vista nella propria macchina».

Impostazioni privacy