Il cagnolone continuava a presentarsi da giorni vicino alla stazione e piano piano i dipendenti si sono affezionati molto a lui. Ormai passare di lì era diventata parte della sua routine quotidinana. Con il tempo gli addetti hanno deciso di adottarlo, preparandogli un comodo posto in cui dormire e provvedendo ogni giorno a fornirgli acqua, cibo e tanto, tantissimo amore.
Guardian è diventato la mascotte della stazione di servizio e ogni giorno rallegra le persone che passano di lì. La sua famiglia umana gli ha anche donato un’uniforme realizzata su misura per lui, in modo che tutti possano identificarlo come “membro dello staff”.
Le immagini del simpatico benzinaio a quattro zampe, con tanto di uniforme e badge ufficiale, hanno fatto il giro del mondo diventando molto virali sul web. I clienti della stazione di servizio infatti raramente resistono alla sua simpatia e finiscono per scattargli numerose foto che poi caricano sui social.
Guardian è diventato una vera e propria star sul web, ricevendo anche l’ammirazione della ‘Shell’, la compagnia della stazione di servizio che lo ha adottato. Stando agli stessi dipendenti, da quando Guardian ha iniziato a ‘lavorare’ in stazione, gli affari sono andati alle stelle. La sua presenza infatti ha spinto tantissime persone a ritornare come clienti abituali per giocare con lui mentre riforniscono le proprie auto.