Il proprietario fa finta di annegare nella piscina e lui, nonostante non avesse mai messo piede in acqua, supera le sue paure e si tuffa per cercare di salvarlo.
Il video, pubblicato sui social da Anthony Spinner, personal trainer di Los Angeles, ha commosso tantissime persone ed è l’ennesima dimostrazione dell’amore incredibile che i cani provano nei confronti dei loro amici umani.
Il piccolo Boogie, dopo aver visto il suo miglior amico sprofondare in acqua, ha iniziato a correre intorno alla piscina nella speranza che qualcuno se ne accorgesse e che lo salvasse. Dopo aver compreso che nessuno stava provando a far qualcosa ha deciso di lanciarsi in acqua per raggiungere Anthony e portarlo in salvo.
Boogie in pochi secondi ha superato la sua paura dell’acqua e ha rischiato il tutto per tutto pur di salvare la persona che lo ha sempre amato.
Il proprietario finge di annegare, Boogie supera la paura dell’acqua e si tuffa
“Oggi ho capito quanto mi ama il mio cane”, ha scritto Anthony nella didascalia del video pubblicato sui suoi account social.
Nella clip si vede il cane reagire con molta prontezza, nonostante solitamente non sia un gran temerario. Ma la recita messa in piedi da Anthony è stata così convincente che Boogie ha creduto che il suo proprietario fosse realmente in pericolo.
Il cane non ha dubitato neanche per un attimo che il suo migliore amico gli stesse semplicemente facendo uno scherzo. E anche se poteva sorgere in lui un sospetto, non avrebbe mai permesso che questo gli impedisse di lanciarsi in acqua.
Boogie non ha mai ricevuto nessun addestramento particolare e, anzi, aveva così tanta paura dell’acqua che si era sempre tenuto a debita distanza dalla piscina o dal mare. Ma in quel momento – con il suo amato Anthony che “rischiava la vita” – ha deciso che era il momento di agire. Il suo proprietario aveva bisogno di una zampa per rimanere a galla.
Sotto il video pubblicato dal personal trainer in tantissimi hanno deciso di lasciare un commento lodando e applaudendo il coraggio del cagnolino. In tanti si sono emozionati nel vederlo superare la paura dell’acqua e raggiungere Anthony. Qualcuno ha anche fatto i suoi complimenti al ragazzo, che è stato capace di creare un rapporto così stretto con il suo cane.
Tra i tanti commenti c’è anche chi ha considerato il suo scherzo di cattivo gusto, sottolineando che uno stress simile andrebbe evitato visto che può far male ai cani.