Il suo fratellino umano è raffreddato e il cagnolino lo copre con una coperta

cagnolino copre fratellino umanoUn tenero pinscher nano ha conquistato il web per l’amore con cui si prende cura del suo fratellino umano. In alcuni video pubblicati online si vede il cagnolino mentre rimbocca attentamente le coperte al bimbo.

Voleva assicurarsi che fosse completamente coperto perché temeva potesse ammalarsi. La clip, pubblicata dalla madre del bimbo per mostrare a tutti l’amicizia tra il piccolo e il cagnolino, inizia con il bebè che dorme su una coperta. Dopo aver compreso che il suo fratellino umano aveva un po’ di raffreddore, il piccolo animale ha iniziato a usare il naso per ribaltare la coperta e coprire in questo modo il bimbo.

Il tenero pinscher ha continuato fino a quando il bebè non è stato completamente avvolto nella coperta. Dopodichè ha appoggiato il musino sul lenzuolo per rimboccarlo meglio e tenerlo al calduccio. Durante l’intera operazione, il bimbo non si è mosso neanche di un millimetro e ha lasciato che il suo cagnolino si prendesse cura di lui. Il video è diventato naturalmente molto virale e ha commosso tantissime persone.

In molti si sono chiesti se il cucciolo fosse stato addestrato per rimboccare le coperte al bimbo o se il suo comportamento fosse del tutto dettato dall’amore e dall’istinto. Ma in realtà poco importa. Da come se ne prende cura si capisce benissimo che il cagnolino prova già un grandissimo affetto nei confronti del fratellino umano. E siamo sicuri che si prenderà cura di lui anche quando inizierà a crescere.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Bimbi e animali: le coppie più tenere

Non è la prima storia simile che è diventata virale nei giorni scorsi. Qualche giorno fa, alcune foto che mostrano una bambina che dorme mentre viene coccolata dai suoi due amici pelosi, un gattino e un cane, hanno fatto il giro del web. I video sono stati originariamente pubblicati sull’app Douyin, la versione cinese di TikTok, dalla madre della bimba; una famosa influencer da oltre 3,5 milioni di follower.

Nel video si vede la bambina di tre anni che dorme abbracciata al suo gatto, di nome Motor, e al suo cane, un golden retriever di nome Dabao. Di tanto in tanto la bimba dà loro una carezza, un tenero gesto fatto quasi d’istinto che dimostra quanto tenga ai suoi due amici.

Dabao e Motor naturalmente contraccambiano, soprattutto quest’ultimo. Ogni volta che la bimba piange, infatti, il tenero gattino corre immediatamente da lei per consolarla, come documentato da uno dei video caricati recentemente dalla mamma.

Motor si preoccupa sempre per la sua piccola amica umana. Quando capisce che è triste o sta soffrendo, corre vicino a lei dandole dei teneri abbracci cercando di calmare il suo pianto.

Impostazioni privacy