Il+video+della+bimba+che+abbraccia+il+suo+cagnolone+che+ha+paura+dei+tuoni
tecnologia-ambienteit
/il-video-della-bimba-che-abbraccia-il-suo-cagnolone-che-ha-paura-dei-tuoni/amp/
Animali

Il video della bimba che abbraccia il suo cagnolone che ha paura dei tuoni

Pubblicato da
Darek Petrelli

bimba abbraccia cane che ha pauraNei giorni scorsi ha fatto molto parlare di sè in tutto il mondo il video di una bimba di 1 anno che dà tutta se stessa per provare a calma il suo cane che ha paura dei tuoni. La clip è diventata virale molto virale sia su Facebook che su Instagram, accumulando milioni di visualizzazioni.

A pubblicare il video è stata la mamma della piccola Melina che quando ha visto l’adorabile scena non ha potuto fare a meno di filmarla e mostrarla a tutti. Nel filmato si vede la bimba che indossa solo il pannolino avvicinarsi a Theodoro, il cagnolone di famiglia.

Il quadrupede aveva trovato riparo in un angolo vicino alla lavatrice perchè era letteralmente terrorizzato dal temporale in corso. La bimba prova a parlarci cercando di rincuorarlo e dicendogli di non avere paura. Naturalmente la piccola Melina non sa ancora parlare ma il suo discorso sembra abbastanza convincente…E nel dubbio, dopo averlo motivato a non lasciarsi spaventare dai tuoni, la bimba lo ha anche abbracciato per calmarlo.

Bimba di 1 anno conforta – a modo suo – il suo cagnolone che ha paura dei tuoni

“Questa è mia figlia: ha 1 anno e parla con il suo cane…nella sua lingua incomprensibile! Come faccio a non amarli?? Quando sono rimasta incinta, molte persone mi hanno chiesto se avessi intenzione di dare in adozione Théodoro perchè per un neonato poteva essere pericoloso… ed ecco la risposta! “ ha scritto la madre di Melina nella didascalia del video.

La donna ha riferito che ogni volta che piove, Theodoro corre in bagno perchè ha paura dei tuoni: “Ci resta per molto tempo, anche dopo che la pioggia è passata per paura che torni. Melina è andata lì a parlargli, a modo suo. Mio marito l’ha vista e abbiamo subito fatto partire la registrazione così che poteste vederla anche voi”

Secondo la donna, dalla nascita di Melina, Theodoro le è sempre stata vicino: “La tratta sempre con molta delicatezza e rispetto. Ho iniziato a farli interagire di più solo quando lei era già un po’ più grande” ha specificato la donna.

“Ogni sera Theodoro aspetta che la mettiamo a letto per poi andarsene a dormire a sua volta. Quando la metto sul letto a volte lascio che Theodoro si arrampichi e si rannicchi vicino a lei. Sto attenta ai suoi movimenti, ma sono carinissimi entrambi! Theodoro abita in casa anche se è un cane di taglia grossa. Non ama restare fuori, quindi era inevitabile che i due passassero sin da subito molto tempo insieme. Specialmente quando Melina ha iniziato a gattonare” ha continuato la madre che è addirittura convinta che la prima parola della figlia sia stata proprio Theodoro: “Quando lo vede arrivare dice ‘te te’ e lo indica. Sicuramente cerca di dire Theodoro”