Un utente di reddit di 28 anni ha raccontato di aver cancellato il matrimonio con la sua fidanzata dopo aver scoperto che questa aveva quasi ucciso il suo cane. Il tutto sarebbe accaduto nel corso del suo addio al nubilato quando la 27enne, con una condotta davvero discutibile, aveva fatto ingurgitare al povero cagnolone cibo e sostanze non indicate per animali.
Il cane, che ha 7 anni, si è malato gravemente ed è quasi morto a causa del comportamento poco maturo della ragazza. Il 28enne era assolutamente furioso per l’accaduto e ha capito che dopo una cosa del genere non poteva più fidarsi della sua fidanzata: “La mia fidanzata ha deciso di festeggiare l’addio al nubilato a casa nostra. Io sono andato dai miei, ma ho lasciato il mio cane a casa perchè a lei piace la sua compagnia. Prima di andare via, tuttavia, mi sono assicurato che avesse tutto ciò di cui aveva bisogno” ha spiegato l’utente di reddit.
La fidanzata mette in pericolo la vita del suo cane e lui decide di lasciarla e di cancellare il matrimonio
“Alle 5 del mattino ricevo una telefonata molto allarmante. Lei era completamente ubriaca e mi ha detto che c’era qualcosa che non andava nel mio cane. Così le ho detto di prendere un taxi e di portarlo alla clinica il più veloce possibile. Quando l’ho raggiunta l’ho vista che piangeva, non riusciva neanche a parlare. Era lì con due amici che mi hanno detto che il mio cane era ancora vivo ma stava molto male”.
“All’inizio ero molto dispiaciuto per lei, ma poi il veterinario mi ha detto che il mio cane stava così male perchè qualcuno gli aveva fatto ingerire grandi quantità di alcol e gli aveva dato da mangiare del cioccolato”.
La ragazza si sarebbe giustificata spiegando che nessuno gli aveva dato intenzionalmente quelle cose, ma che il cane aveva bevuto l’alcol e mangiato i dolci lasciati su un tavolino mentre loro erano distratte. Ma il 28enne era letteralmente furioso perchè prima di andare a casa dei genitori l’aveva raccomandata di tenere il cane lontano dalla festa.
“Quando siamo tornati a casa, ho detto alla mia fidanzata di fare le valigie e di uscire da casa mia e dalla mia vita. Era scioccata ma alla fine ha preso le sue cose ed è andata via. Dopo qualche ora tutti i suoi parenti mi hanno bombardato di messaggi dandomi del pazzo a prendere una decisione del genere a un passo dal matrimonio, dopo quattro anni di relazione. Tutti l’hanno difesa dicendo che a sbagliare ero stato io. E c’è chi ha minimizzato dicendo “ma il cane non è mica morto””
L’utente ha spiegato che non si trattava della prima volta. Già in passato la ragazza aveva dato dei segnali di immaturità: “Non credo che tornerò sui miei passi, rimarrò fedele alla mia decisione. Però non voglio passare io per lo “str*nzo”! Nessuno è dalla mia parte e non ho idea del perchè” ha concluso il 28enne.
I commenti sono chiusi.