Questa anziana signora si chiama Maisie Green ed ha dimostrato tanta forza di volontà, nonostante l’età. Ha lavorato a maglia ben 450 coperte e maglioni da regalare ai cani di un rifugio.
La donna nutre un profondo amore nei confronti degli animali e nonostante non sia giovane, ha 89 anni, è riuscita a realizzare 450 coperte e maglioni per aiutare i cani di un rifugio ad affrontare il freddo inverno.
Il rifugio si chiama Dogs Trust Basildon e ospita tantissimi animali che attendono di trovare famiglia. L’anziana signora, secondo quanto ha rivelato, per poter realizzare una coperta occorrono circa tre giorni di lavoro, mentre per un cappottino ne basta solo uno. Maise si impegna tantissimo per i cagnolini del rifugio e circa tre volte all’anno si reca lì insieme alla sua famiglia per offrire ai volontari e agli ospiti a quattro zampe, il suo bellissimo lavoro.
Nel Regno Unito la fondazione Dogs Trust è la più grande organizzazione di beneficenza. Ha a disposizione oltre venti centri e decine di migliaia di animali che ogni anno salvano e curano.
Anche se Maise non ha più le energie di un tempo per prendersi cura attivamente degli animali, continua con i suoi sforzi a dar loro tanto amore. Specialmente nei mesi più freddi dell’anno, le sue coperte sono di grande aiuto per quei poveri animali che sono costretti a vivere in un rifugio e a sperare di poter uscirne per sempre in modo da vivere in una vera famiglia.