Si chiama Mamas questa piccola cagnolina ed è stata abbandonata in un parco. Accanto a lei hanno lasciato uno strano biglietto. Per fortuna la storia di questa Pitbull ha un lieto fine.
Possiamo dire che la sua storia, anche se ha un lieto fine, non è iniziata nel migliore dei modi. La cagnolona è stata abbandonata in un parco legata ad un albero ed insieme a lei hanno lasciato un biglietto. Il parco in questione è uno di Brooklyn. Per fortuna un uomo con l’animo dolce l’ha notata, si è avvicinato a lei e l’ha salvata. Si chiama Eric Maus, un ragazzo di 28 anni di Prospect Lefferts Gardens che l’ha trovata.
Il 28 enne stava passeggiando con due cani di cui si prendeva cura e quando stava attraversando il parco si è accorto di Mamas. È una bellissima Pitbull di 7 anni, era incatenata ad un albero. Inizialmente Eric ha provato a cercare i proprietari del cane ma di loro nessuna traccia.
Quando si è avvicinato è rimasto molto sorpreso dal biglietto che ha trovato accanto la cagnolona. Mamas era tranquilla, è una cagnolina dolce e il ragazzo non è riuscito a resistere da accarezzarla!
“Stavo portando Gouda e Lily a spasso in mezzo al parco quando ho visto questa Pitbull, davvero grande e paffuta. Era però legata a un albero”, ha spiegato Eric. E ancora: “Mi sono guardato intorno e l’ho chiamata: ‘Ehi, dov’è il tuo proprietario?‘ Era così dolce e gentile. Era semplicemente sdraiata lì, con la lingua fuori, così carina”.
Quando il 28enne ha letto il biglietto, ha capito subito che Mamas non stava aspettando nessun proprietario. Sul foglio c’era scritto: “Portami a casa. Sono un ottimo cane. Ho 7 anni. Non lasciare che la mia taglia ti spaventi. Sono dolce.”
Eric doveva fare subito qualcosa, così ha scattato delle foto e le ha pubblicate sul suo profilo Facebook. Poco dopo qualcuno si è fatto avanti per aiutarlo. La cagnolina è stata portata in un rifugio locale. Tutto sommato stava bene, era solo un po’ disidratata. Le ricerche per trovare una nuova famiglia sono iniziate presto. Ora le auguriamo tanta fortuna e una buona vita!