Mamma va a controllare la figlia e trova il loro cane che dorme nella culla

cane che dorme nella cullaCosa c’è di meglio di una tenera storia per migliorare la propria giornata?  E quando si parla di tenerezza molto spesso i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe e i bambini.Kristin Leigh Rhynehart e la sua famiglia vivono a Raleigh, nel New Jersey, insieme al loro cane Raven, adottato 10 anni fa. Da quando il piccolo è entrato nelle loro vite è diventato un compagno fidato e membro effettivo della loro famiglia.

Raven è molto legato anche alla figlia di Kristin, Addison. Da buon “fratello maggiore“, il cagnolino si prende costantemente cura di lei. E la piccola contraccambia tutto il suo amore. Insomma, Raven non solo ben integrato nella famiglia Rhynehart, ma è anche uno dei pilastri su cui si poggia.

Un giorno, Raven è sparito nel nulla. Kristin lo ha cercato ovunque, ma del cagnolino non vi era traccia. Temendo che il suo cane si fosse perso, la donna è andata nel panico. Stava per uscire di casa per andare a cercarlo, ma prima voleva assicurarsi che sua figlia Addison, che dormiva nella culla, stesse bene. Quando è entrata nella stanza per controllarla, si è trovata davanti una scena tanto divertente quanto tenera.

Raven era steso accanto ad Addison ed entrambi stavano dormendo all’interno della culla. Kristin ha potuto quindi tirare un sospiro di sollievo. Il cagnolino non era scappato, si stava solo assicurando che il pisolino di Addison proseguisse nel migliore dei modi.

Kristin ha tirato fuori il suo smartphone e ha registrato la tenera scenetta. Il filmato è stato poi pubblicato su Facebook e su Youtube, dove è diventato immediatamente virale. In tantissimi hanno lasciato dei commenti augurando alla simpatica famigliola di non perdersi mai e di continuare a fare affidamento l’uno sull’altro.

Come didascalia del post pubblicato sui social, Kristin ha scritto un messaggio davvero commovente: “Le persone che dicono ‘i soldi non possono comprare la felicità’ non hanno mai pagato una tassa di adozione”, ha scritto la donna.

“10 anni fa ho fatto visita a un rifugio portando a casa con me questo piccoletto. Spesso mi chiedo…chi ha salvato chi? Gli ho dato una casa, ma lui mi ha dato molto, molto di più”.

Il messaggio di Kristin è un ottimo promemoria dell’amore che gli animali salvati dal rifugio hanno da offrire.

Gestione cookie