Questa idea extralussuosa si chiama “Orsos Island” e costa 6 milioni e mezzo di dollari. L’isola è strutturata su una piattaforma artificiale di forma rettangolare che misura 37 metri per 20, si sviluppa in altezza e in profondità per un totale di mille metri quadrati calpestabili.
L’isola è completamente autosufficiente in termini di produzioni di energia, infatti utilizza pannelli solari e piccole pale eoliche, che alimentano il sistema di riscaldamento e il condizionatore.
L’Orsos Island è ecologica, perché non è provvista di motore, deve quindi essere trasportata in un determinato luogo da un rimorchiatore. Per soddisfare il bisogno di acqua potabile si utilizza l’energia prodotta in eccesso da pannelli e pale per caricare delle batterie capaci di azionare un macchinario che filtra l’acqua del mare.
Dispone inoltre di una zona barbecue coperta, completo di bar e molti posti a sedere per i residenti, mentre il livello più basso si trova sotto la linea dell’acqua è dotato di un grande evento e luogo di intrattenimento. Il ponte principale dispone di una splendida, vibrante e acquario è dotato di un angolo bar e un ristorante.
Guarda il video: rimarrai senza parole
Più info clicca qui