Accade nel West di Hollywood, è stato approvato il divieto di vendere abbigliamento in pelliccia. Nelle botique Hollywood non si potrà acquistare nulla che è stato fabbricato con della pelle di animali.
Il consiglio comunale del West di Hollywood, in California, ha provvisoriamente approvato un’ordinaza che vieterebbe la vendita di abbigliamento prodotto con pelli, lane o peli animali. Il decredo conta più di 120 sostenitori del consiglio Hollywoodiano. Dopo la riunione, con il responso, la folla all’esterno del Palazzo di giustizia ha dato una standing ovation al Consiglio.
L’ordinanza, prima di divenire definitiva, deve passare una seconda lettura così il divieto passerà da provvisorio a definitivo. Il divieto ha creato anche malcontenti, tra gli oppositori vi sono gli organi della Camera di Commercio. Genevive Morilli, rappresentante dei commercianti ha affermato che il Consiglio, con le sue azioni “non sta facendo niente di buono per aiutare gli animali, così facendo danneggia solo i negozi della comunità hollywoodiana“.
I commenti sono chiusi.