Sei consapevole che per vedere delle stupide partite di calcio molti animali sono morti? Quest’evento è stato letteralmente macchiato con il sangue di più di 30.000 animali. Soprattutto cani che sono stati non solo ammazzati ma anche torturati da malati che si divertivano a torturarli fino alla morte.
Molti cani sono stati tagliati vivi, appesi ai palli, decapitati, bruciati vivi nel forni portatili… non sono stati risparmiati nemmeno i cuccioli. Tutto questo sotto gli occhi della UEFA che è stata la prima a chiedere al governo di ripulire la città e quindi di fare sparire i cani per non disturbare i turisti. Il governo dell’Ucraina non ha mai messo in atto una politica di contenimento del randagismo ovvero sterilizzazione degli animali, rifugi, ecc, quindi il problema è cresciuto e all’improvviso hanno optato per il massacro per fare in fretta. E li via libera per l’olocausto fatto non solo di morte ma anche di tortura. Quindi amici molti hanno chiesto: ma perché boicottare l’evento? Perché tutto questo è successo sotto il naso della UEFA, Unione Europea, calciatori, club, sponsor ecc e nessuno ha fatto niente, anzi se le persone non avessero protestato chissà quanti altri animali sarebbero già morti.
Perché dobbiamo protestare: perché questo tipo di violenza contro gli animali è inaccettabile, l’uccisione crudele di tanti animali è un gesto di violenza contro di loro e anche contro la civiltà, e poi se non protestiamo oggi questo tipo di violenza si ripeterà di sicuro quindi blocchiamo questa vergogna per dare questo messaggio: non seguiremo nessun evento macchiato di sangue!!!Basta con queste violenze sugli animali, basta e basta!!!! Quindi amici arrabbiarsi a casa o su internet non basta dunque facciamoci vedere e sentire. Sono tante le Nazioni che hanno deciso di protestare anche oltre l’Europa come ad esempio Australia e Estati Uniti