Un espisodio davvero bruttissimo quello che è successo venerdì pomeriggio, il pitt bull del calciatore Hernandez è fuggito dalla sua villa ed ha ucciso un cane di passaggio.
Secondo le testimonianze, il pit bull sarebbe uscito dalla villa del difensore francese del Milan, Theo Hernandez ed ha assalito e ucciso un cagnolino di piccola taglia. La sua casa si trova a Guanzate in provincia di Como. Purtroppo la proprietaria che stava portando al guinzaglio il cagnolino, non ha potuto fare nulla per impedire l’accaduto. La vicenda è stata denunciata sui social dalla nipote della donna che cerca testimoni ed è stata riportata anche sul quotidiano La Provincia di Como.
Il fatto è avvenuto venerdì pomeriggio fuori dalla villa in cui vive il calciatore francese. Secondo il racconto della proprietaria, una donna di 74 anni che vive in paese, mentre stava camminando con il suo cagnolino Milo di 7 anni, razza pinscher, si è aperto il cancello della villa per far passare l’auto di un collaboratore.
A quel punto il Pit Bull, approfittando dell’apertura del cancello, dal giardino sarebbe uscito fuori prendendo di mira il cane. La donna ha raccontato di aver preso subito in braccio la bestiolina ma il cane di taglia grossa le è saltato addosso facendola cadere. Si è avventato sul cane fino ad ucciderlo. La donna è svenuta cadendo per terra ed ha battuto violentemente l’anca. Ora la nipote cerca i testimoni con l’intenzione di rivalersi in qualche modo per i danni subiti dalla sua anziana zia e per la perdita dell’amato cane. Ora il proprietario rischia una pesante sanzione.