Pitbull+impara+a+portare+i+pannolini+per+aiutare+la+sua+padrona
tecnologia-ambienteit
/pitbull-impara-a-portare-i-pannolini-per-aiutare-la-sua-padrona/amp/
Animali

Pitbull impara a portare i pannolini per aiutare la sua padrona

Pubblicato da
Liliana Terlizzi

pitbull

Questo bellissimo cucciolo di pitbull è riuscito ad imparare a portare i pannolini alla sua padrona per aiutarla nel prendersi cura di suo figlio neonato.

Si sa che quando in famiglia arriva un bambino è sempre un evento molto bello ma anche faticoso, e Wirgley lo sa bene. Questa bellissima cucciola infatti adora il suo fratellino umano, così tanto che fa di tutto per aiutare sua mamma nel prendersene cura.

Wirgley impara a portare i pannolini alla sua padrona per aiutarla a prendersi cura di suo figlio neonato

La cagnolina si è del tutto innamorata del suo fratellino Freddie ed ogni volta che la sua padrona lo richiedere, va a prendere i pannolini e li porta alla donna per aiutarla a cambiare il piccolo. Corinne vive con la sua famiglia in Ontario, in Canada, insieme ai suoi due cani Wrigley e Lulu, un’altra cagnolina meticcia.

Wrigley, la pitbull che ha imparato ad aiutare la sua mamma umana con il piccolo di casa

Le due cagnette sono rimaste felici quando è arrivato in casa Freddie ma Wrigley in particolare, si è resa subito utile. Lei proviene dalla Sarnia Humanitarian Society dove è stata adotatta:

“Volevo scegliere un cucciolo maschio. Wrigley, tuttavia, aveva altri piani mentre continuava a strisciare sopra di me e ad essere coinvolta con me più di tutti i cuccioli. Mi ha rubato il cuore dal giorno in cui l’ho incontrata, quindi ho finito per sceglierla ”, ha raccontato Corinne.

Aveva già imparato a portare le cose che ho lasciato cadere sul pavimento, quindi ho lavorato con quella base e ho collegato il comando “pannolino” a portare specificamente un pannolino alla mia mano“.

Si sono esercitati con qualche distrazione alimentari e pian piano hanno aggiunto altri oggetti per rendere il compito più complesso per lei!

“Ho anche spostato i pannolini per la stanza e per la casa, quindi doveva andare a prenderli“, ha aggiunto.